Il metal detector inizia a suonare e spacca il terreno: cosa succede dopo

Un giovane si è messo alla ricerca di oggetti metallici con il metal detector che ha iniziato a suonare: il cercatore ha spaccato il terreno. Cosa è successo. 

Metal detector nel terreno
Il metal detector inizia a suonare e spacca il terreno: cosa succede dopo (viaggi.nanopress.it)

Molte persone si imbarcano in vere proprie spedizioni, al fine di trovare qualcosa di prezioso e di metallico, magari di un certo valore storico, economico e culturale. Per questo motivo, le stesse utilizzano il metal detector per trovare oggetti persi che, in alcuni casi, hanno anche un certo valore. Un ragazzo che, di solito, si mette alla ricerca di preziosi, ha spaccato, letteralmente, il terreno per poter appropriarsi dell’oggetto individuato dal dispositivo. Scopriamo, dunque, insieme cosa ha trovato.

Usa il metal detector sul terreno e trova qualcosa

Un giovane si è armato di diversi strumenti per rilevare metalli, tra cui un metal detector, al fine di trovare oggetti preziosi nel terreno.

Così, ha deciso di mettersi a passeggiare in modo da poter rilevare qualche eventuale oggetto prezioso e, a un tratto, il metal detector ha iniziato a suonare.

Metal detector sul terreno
Metal detector sul terreno (viaggi.nanopress.it)

Come si può vedere dal video, che vi mostriamo nelle prossime righe, il ragazzo si è, fin da subito, esagitato e così ha iniziato la sua ricerca, spaccando letteralmente il terreno con uno strumento appuntito, in modo da sollevarlo e capire cosa ci fosse immediatamente sotto.

L’oggetto ritrovato

C’è da dire, però, che il giovane si è ritrovato di fronte a un oggetto, che – a primo sguardo – sicuramente non ha riconosciuto e che, nei fatti, non aveva il valore sperato. Il video:

Quando, infatti, inizia a spaccare il terreno, ha mostrato il suo vivido entusiasmo nel farlo ma, qualche secondo dopo, è emerso l’oggetto che era stato segnalato dal metal detector.

A quel punto, il giovane – che pubblica spesso video dei suoi ritrovamenti – si è trovato di fronte all’amara realtà. lo strumento, infatti, aveva segnalato semplicemente un oggetto che, di solito, è utilizzato dai pescatori quando vanno a pesca. Si trattava, infatti, di una semplice mangiatoia per i pesci, come si può vedere dal filmato, a forma di gabbia: un modello basico spesso utilizzato anche dai pescatori amatoriali e non solo da chi svolge questo mestiere in modo professionale.

Ad ogni modo, però, il cercatore di tesori ha pensato di pubblicare ugualmente il video su YouTube Shorts, per mostrare la sua impresa, anche se fallimentare, in fin dei conti. Al di là di tutto, il video ha ottenuto una trentina di commenti su YouTube Shorts da parte di utenti che hanno, in sostanza, ironizzato sul ritrovamento effettuato da parte del ragazzo.

Impostazioni privacy