Insomma, chi rifiuterebbe un’offerta di lavoro in cui si è sempre in viaggio? Tra l’altro, con tutte le spese pagate e con uno stipendio alto. Credo proprio nessuno.
Naturalmente, nessuno rifiuterebbe un lavoro del genere, ed è anzi positivo che tale offerta sia disponibile. Deel, un’importante società statunitense, ha deciso di offrire borse di studio a potenziali viaggiatori semplicemente per viaggiare tra Australia e Nuova Zelanda.
Deel è il modo migliore per le aziende di assumere, pagare e gestire team in tutto il mondo. Ha annunciato che avrebbe accettato le candidature per il ruolo di Digital Nomad E-van-gelist. Il candidato prescelto avrà il compito di viaggiare e lavorare in tutta l’ANZ, in un furgone letto arredato, creando contenuti relativi al viaggio.
“L’Australia e la Nuova Zelanda sono i posti perfetti per ospitare il ruolo di creatore di contenuti di Deel Mobeel”, ha affermato Shannon Karaka, Country Leader e Head of Expansion A/NZ di Deel. “Vogliamo dare un aiuto alle aziende ad assumere i talenti migliori del mondo, perché il talento è per tutti ma le occasioni no. In precedenza era necessario spostarsi fisicamente per accedere a grandi opportunità di lavoro, ma la situazione sta cambiando con il reclutamento globale. Ora le persone di talento possono vivere e lavorare ovunque. Questo è ciò che vogliamo sottolineare nel nostro nuovo ruolo”.
Il ruolo è adatto a candidati con più di tre anni di esperienza come social media manager, influencer o ambasciatore del marchio, che ama vivere lo stile di vita nomade e ha passione per l’apprendimento di cose nuove e la condivisione di tali informazioni con gli altri.
Lo stipendio è di 5.000 NZD, pari a circa 3.000 euro. È un ottimo stipendio per un lavoro eccitante e bellissimo, come viaggiare per le isole dell’Oceania. I luoghi più isolati e selvaggi del mondo. La compagnia ha dato un’unica istruzione: scattare foto e video per documentare i viaggi e tenere un diario.
Deel aiuta le aziende ad assumere chiunque ed ovunque attraverso la sua soluzione globale di gestione dei pagamenti e conformità. Con la sua piattaforma le aziende, indipendentemente dalla tipologia e dalle dimensioni, possono assumere, gestire e retribuire lavoratori autonomi e dipendenti a tempo pieno in più di 150 paesi, in pochi minuti e nel rispetto delle regole. Con oltre 200 esperti legali, contabili, di mobilità e fiscali come partner, Deel consente a qualsiasi azienda di creare, firmare e inviare contratti localizzati da una libreria di modelli.
Deel automatizza il processo di raccolta di documenti specifici per paese, come i documenti fiscali per liberi professionisti e dipendenti, per garantire che siano impostati correttamente. La piattaforma consente inoltre alle aziende di pagare fornitori di servizi internazionali e dipendenti in oltre 120 valute con pochi clic.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…