Questo gatto si avvicina durante la notte al bimbo ma quello che succede lascia tutta la famiglia senza parole. Ecco cosa è successo.
Quando si hanno degli animali domestici e sta per arrivare un piccolo bambino in casa è bene agire con prudenza. È importante prepararli al nuovo arrivo magari anche con l’aiuto di un professionista. Ma vediamo cosa è successo a questa famiglia quando il gatto si avvicina di notte alla bimba.
Il gatto si avvicina al letto della bimba
Come abbiamo detto quando si hanno degli animali domestici, che siano gatti o cani, bisogna prepararli all’arrivo di un bambino. Quando infatti un bimbo piccolo appare in casa cambia non solo la vita dei genitori ma anche quella degli animali domestici che sono presenti in quel momento.
E così è successo con questo gatto che non era affatto pronto all’arrivo di un nuovo piccolo residente in casa. Per metà della sua vita questo gatto di nome Sunny ha vissuto in un rifugio per animali e qui ha aspettato le persone che volessero portarlo con se a casa pronti ad accoglierlo.
Quando gli è stata trovata una famiglia che lo volesse in casa con loro Sunny è stato molto felice. Fin da subito si è innamorato perdutamente dei suoi padroni. Quando è stato adottato Sunny aveva già 8 anni e ora sono passati 5 anni che è con la famiglia. Così il gatto ha iniziato una nuova vita spensierata e felice.
Per lui c’era tanto amore e tante attenzione ma tutto cambia quando arriva in casa Hailey. L’accoglienza non è stata delle migliori. Quando la coppia si è presentata in casa con la piccola arrivata Sunny non si è particolarmente interessato a lei e dopo aver annusato la sua culla è andato a mangiare. Ma poi ecco cosa succede.
Ecco cosa ha fatto il gatto ad Hailey
Sunny non era particolarmente interessato ad Hailey e per diversi mesi l’animale ha mostrato che non gli piaceva affatto la presenza della bambina. La coppia non si aspettava minimamente che il loro gatto ricevesse la piccola così freddamente e furono sorpresi dall’indifferenza del gatto.
Tuttavia una sera hanno appreso la verità. La coppia infatti ha visto tramite il monitor della telecamera posizionata nella cameretta della bimba come il loro gatto è saltato sul letto dove dormiva la figlia per stendersi vicino a lei e prendere sonno proprio lì. Fortunatamente il gatto non voleva fare del male alla bambina.
Anzi si avvicinava a lei quando piangeva per confortarla e la coppia è rimasta sconvolta. Per diverso tempo il gatto forse aveva solamente mentito davanti a loro. Ora la famiglia e tutti i suoi componenti, compreso Sunny, sono super legati tra loro. Bisogna però sempre far attenzione quando si hanno animali domestici e neonati.
Bisogna far attenzione perché gli animali sono tanto buoni quanto imprevedibili. È meglio infatti che sia presente sempre un adulto nella stessa stanza dove sono presenti il neonato e l’animale domestico. In questo modo si eviteranno spiacevoli situazioni che potrebbero succedere.