Il cane si getta in acqua e tira fuori qualcosa che fa rabbrividire il proprietario

Un cane si tuffa in acqua improvvisamente finché il padrone nota qualcosa che lo fa rabbrividire. Tira fuori dall’acqua qualcosa di veramente impressionante.

Il cane in acqua
Il cane in acqua – viaggi.nanopress.it

Il protagonista della storia è appunto un cane. Lui si trova in giro con il padrone e sembra che vedendolo fuoriuscire dall’acqua nota qualcosa di strano. Il padrone non riesce a credere ai suoi occhi e quando il cane fa ritorno da lui correndo, ha davvero i brividi addosso.

Questo cane si tuffa in acqua all’improvviso

I cani possono essere i migliori amici dell’uomo ma allo stesso anche di qualsiasi altra creatura del pianeta, specialmente se un altro animale è in difficoltà, tendono ad aiutarsi spesso a vicenda. E quando Storm un Golden retriever inglese ha visto annegare un giovane cervo nel porto di Port Jefferson a New York, è subito balzato in piedi.

Si tratta di un luogo in cui i cani possono correre all’impazzata. Un uomo di nome Mark Flaley vive a New York da tanti anni e possiede un cane che ha adottato poco prima di sposarsi. La sua bambina è molto affezionata a Storm e passano davvero tantissimo tempo insieme.

Cane si tuffa in acqua
Cane si tuffa in acqua – viaggi.nanopress.it

Il porto di Port Jefferson non è troppo distante dalla loro casa e quindi una mattina impiegano pochissimo tempo per raggiungerlo. Mark porta con sé un treppiede su cui appoggiare la telecamera, così spera di poter scattare qualche ricordo al tramonto. La visuale dal porto è comunque bella anche di giorno e una volta arrivati Mark libera Storm.

Gli toglie immediatamente il guinzaglio e lui inizia a correre per l’intera spiaggia e la giornata trascorre tranquillamente, se non fosse per il loro cane che ad un tratto ha un comportamento piuttosto strano. Vedono infatti che Storm fissa il mare e dopo pochi secondi si tuffa correndo in acqua, come se avesse notato qualcosa di grave. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ciò che tira fuori dall’acqua è incredibile

Il cane nuota in acqua senza mai fermarsi e appena arriva a largo afferra qualcosa con i denti. Mark anche se è distante sta vedendo tutta la scena e nel frattempo per poter diminuire la curiosità e capire cosa sta succedendo, monta la telecamera sul treppiedi. Non si è reso conto che al posto di mettere semplicemente l’ingrandimento della telecamera ha avviato la registrazione di un video. Nel suo video sta registrando tutta la scena e quando Storm torna a riva si rendono conto che ha recuperato un cervo ancora vivo.

Cane e cerbiatto stanno bene
Cane e cerbiatto stanno bene – viaggi.nanopress.it

Il cervo si era spaventato nel vedere il cane e scappando è purtroppo finito in acqua. I cervi non interagiscono spesso con i cani e quindi nel tentare di scappare ha messo a rischio la sua vita. Flyley e il passante Frank Florida si uniscono per aiutare il cervo. Florida si rende conto di quanto sia difficile per un cane riuscire a tirare fuori dall’acqua un cervo che sta annegando.

Il cerbiatto che tirano nuovamente fuori dall’acqua, è pieno di zecche addosso, e ha una ferita all’occhio. Non perdono assolutamente tempo e si riuniscono per portarlo ad Animal Rescue, ovvero un centro per animali. Qui resterà sotto controllo e verrà curato fino a quando non potrà tornare in liberà ed in sicurezza.

Il proprietario di Storm era già a conoscenza delle sua capacità ma adesso sa quanto il suo cucciolo è davvero speciale, e continua a complimentarsi con lui per il gesto eroico. Questo è un motivo in più per ammirarlo e fare il tifo per lui perché ha davvero un cuore buono verso tutti.

Impostazioni privacy