Il cane piange davanti all’auto, quando scoprono il perché restano di stucco

Eroe salva un gattino intrappolato nel cofano dell’auto: il cane piange davanti l’auto proprio per questo motivo… 

Cane piange davanti l'auto
Cane piange davanti l’auto – Viaggi.Nanopress.it

Era dalle sei del mattino che il cane di Savannah Piccini piagnucolava incessantemente. Rivolto verso l’auto parcheggiata nel vialetto di casa, il cane sembrava voler attirare l’attenzione su qualcosa di importante.

Non c’era nessuna persona nei paraggi, ma l’animale, all’insaputa dei suoi proprietari, stava per compiere un’azione eroica che avrebbe salvato una vita.

Data l’insistenza del cane, Savannah e suo marito hanno iniziato a ispezionare l’auto, guardando ovunque e sotto, senza trovare nulla.

Alla fine, come mostra un video pubblicato su TikTok (@coastal.cowgirl), dal cofano dell’auto è spuntato un minuscolo gatto nero. Il piccolo animale, in cerca di un rifugio sicuro, si era nascosto nel cofano.

La coppia ha preso il piccolo gattino, scoprendo poi che si trattava di una femmina, e l’ha portata in casa dove le hanno offerto acqua e cibo.

“Sono rimasta estremamente sorpresa quando la gattina è scappata da sotto il cofano della mia auto”, ha detto Savannah Piccini a Newsweek. “Sono davvero grata che il mio cane ci abbia avvisato”.

Savannah non riusciva a credere a quello che era successo, soprattutto perché questo non era il primo animale ad entrare nella loro vita in quel periodo.

Cane piange davanti l’auto proprio per questo motivo…

Nel video, Savannah spiega che questo gattino è il terzo cucciolo che ha trovato in 35 giorni. Il mese scorso, la coppia ha salvato un altro gattino e una settimana prima aveva trovato un cane randagio.

“Mi sentivo come se qualcuno mi stesse facendo uno scherzo, e io e mio marito non riuscivamo a smettere di ridere increduli. Ho scherzato sul fatto che ogni volta che esco, in qualche modo trovo più animali da salvare. Anche se non posso dirlo è una cosa che adoro”.

Cane e gatto
Cane e gatto – Viaggi.Nanopress.it

Il video del salvataggio del gatto ha avuto molto successo sui social e in molti hanno elogiato l’insistenza del cane che ha permesso il salvataggio del gattino.

“Penso che il sistema di distribuzione universale dei gatti abbia scelto che doveva essere il tuo cane a salvarlo!”, ha scritto un utente. Un altro ha commentato: “Il tuo cane è un eroe! Quando accendo l’auto ho sempre paura che ci sia qualche gattino dentro”.

Un’amica e follower di Savannah, Cody, si è addirittura offerta di adottare il gattino.

@coastal.cowgirl Did i possibly accidentally manifest animals in my life or do yall need to spay your babiez?! BOTH #spayyouranimals #straycat #puppysmell #scentdogs #kittenrescue #southal ♬ original sound – harley

La storia di Savannah, del suo cane eroico e del gattino salvato è un commovente esempio di come l’attenzione e la cura degli animali possano fare la differenza.

Grazie al cane di Savannah, un piccolo gattino ha trovato una nuova casa ed un futuro sicuro.

Impostazioni privacy