Una notte di festa e sfarzo ad Ibiza ha lasciato il noto DJ JAX Jones e i suoi amici Jason Derulo e Joel Corry con uno scontrino da capogiro.
Il trio di artisti, riunitosi sull’isola spagnola per celebrare l’uscita del loro nuovo brano Tonight, ha deciso di brindare all’occasione con una generosa quantità di alcolici, fra cui sette bottiglie di Côtes de Provence, due bottiglie di champagne, prosecco e Martini Dry.
Una notte di festa e sfarzo ad Ibiza ha così lasciato il noto DJ JAX Jones e i suoi amici Jason Derulo e Joel Corry con uno scontrino da capogiro.
La cifra esorbitante dello scontrino, immortalata in una foto pubblicata su Instagram dallo stesso JAX Jones, ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan e del pubblico.
“L’ultima settimana è stata davvero emozionante”, ha scritto il DJ nella didascalia del post, aggiungendo scherzosamente: “Scorri fino alla fine per vedere il conto del bar che Jason e Joel mi hanno lasciato. Immagino che dovrò lavare i piatti per ripagarlo”.
Una notte di festa ad Ibiza ha lasciato DJ JAX Jones con uno scontrino da capogiro
Lo stesso JAX Jones, ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan e del pubblico condividendo sul suo profilo Instagram ufficiale la foto dello scontrino con la cifra a dir poco esorbitante.
Nonostante il tono scherzoso del post, la reazione dei fan non si è fatta attendere. In tanti si sono mostrati sbalorditi ed indignati dalla cifra spesa durante la serata. Un utente ha commentato: “Quello è ciò che guadagno in sei mesi…”.
Un’altra fan ha sottolineato che l’importo speso supera il suo stipendio annuale, esprimendo così il disagio e l’incredulità di molti di fronte a un tale lusso.
Alcuni hanno anche criticato l’ostentazione della spesa in un periodo in cui molte persone stanno affrontando difficoltà economiche.
“Adoro la tua musica, ma non credo sia bello vantarsi di quanto hai speso per una serata fuori quando la gente in questo Paese è davvero in difficoltà”, ha scritto un follower.
JAX Jones, DJ di 36 anni, ha raggiunto la fama nel 2014 con la hit I Got U e ha accumulato un patrimonio stimato di 4 milioni di sterline.
Il costo di questa particolare notte a Ibiza però ha comunque suscitato più discussioni del suo successo musicale.
Le critiche non hanno risparmiato i tre artisti, accusati di ostentare una ricchezza che sembra distante dalla realtà di molti loro fan: 22.338 euro per una sola serata al bar.