I+turisti+peggiori+sono+gli+inglesi
viagginanopressit
/news/i-turisti-peggiori-sono-gli-inglesi/P87099/amp/
Turisti peggiori

Quali sono i turisti peggiori? Qualcuno direbbe gli italiani e invece non sono loro, bensì gli inglesi. Pare, infatti, che, mentre nel loro paese siano civili e disciplinati, all’estero si diano alla pazza gioia, senza rispettare molto le persone e luoghi in cui si recano in vacanza.
A stilare la classifica dei peggiori turisti, che vede gli inglesi in testa, è la compagnia low cost Skyscanner, che, in un sondaggio, ha raccolto opinioni che si sono rivelate poco favorevoli ai britannici. Pare che siano troppo maleducati, spesso in stato di ubriachezza, tirchi nelle mance, che difficilmente si sforzino di imparare la lingua del posto, per non parlare della cucina locale, a cui non sembrano interessarsi affatto: a quanto pare la vacanza enogastronomica non è tra le loro opzioni di viaggio preferite!

Chi pensava che gli italiani fossero i turisti peggiori, si sbagliava di grosso. Siamo infatti ampiamente superati da diverse nazionalità, che, per vari motivi, risultano antipatiche quando si trovano in qualche luogo in veste di turista., primi fra tutti gli inglesi.
Secondo l’indagine svolta da Skyscanner, sono diversi i criteri per cui godono di questa pessima fama come turisti.

Innanzitutto la poca propensione e la poca voglia ad imparare la lingua locale: è vero che ormai l’inglese si parla ovunque, ma di certo non tutti lo sanno e fa sempre piacere sentire che i turisti cercano di parlare la lingua del paese che visitano.
Anche la cucina locale, pur avendo abitudini alimentari piuttosto discutibili, non sembra attirarli, infatti raramente sono davvero interessati ad assaggiare piatti tipici del posto.

Un altro problema che disturba molto, è l’ubriachezza, condizione nella quale gli inglesi si trovano piuttosto spesso, sopratutto quando sono in vacanza: ecco che allora possono sorgere problemi anche seri.

Meno importante, ma comunque fastidiosa, è la poca propensione a lasciare mance, mentre dal punto di vista della maleducazione, gli inglesi non sono i primi: li precedono russi, tedeschi e americani.

E pensare che quando sono altri a recarsi in Inghilterra, gli inglesi si comportano molto diversamente! A quanto pare è solo come turisti che sembrano essere i peggiori in circolazione.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago