[galleria id=”6409″]
A Taiwan c’è anche questo: l’aereo di Hello Kitty. Se siete maniaci della gattina più insopportabile del mondo, ma è un’opinione personale, basta prenotare un volo con la compagnia EVA Airways per avere una dose extra di sorrisini e fiocchettini.
La linea aerea, infatti, ha lanciato tre jet in cui tutto, dalla fusoliera alle assistenti di volo, è customizzato con la faccia della gattina, perfino il cibo. E non sono poche le persone che scelgono di viaggiare con EVA Airways proprio per volare sull’aereo di Hello Kitty. Ma la cosa non ci stupisce: a Taiwan c’è anche l’Hello Kitty Paradise, un villaggio tutto, ma proprio tutto, rosa.
Non è la prima volta che la EVA Aiways e la Sanrio, l’azienda giapponese proprietaria del marchio Hello Kitty, collaborano: era già successo dal 2005 al 2009. Ora ci riprovano con tre nuovi aerei, chiamati Apple Jet, Global Jet e Magic Jet, che per almeno un anno partiranno da Taipei con rotte diverse: Magic Jet vola a Sapporo e Guam, Apple Jet va a Seoul e Fukuoka, Global Jet serve Hong Kong e Tokyo, dove magari andare a vedere il parco di Hello Kitty.
Il viaggio inizia già prima della partenza, con la carta d’imbarco e gli adesivi per i bagagli brandizzati Hello Kitty. Poi i passeggeri si dirigono verso il gate, anche questo pieno di faccine della gattina. L’aeroporto internazionale di Taipei dispone addirittura di un’area giochi dedicata a Hello Kitty.
A bordo, ci sono oltre 100 oggetti appositamente disegnati con il motivo di Hello Kitty, tra cui i copripoggiatesta, i bicchieri di carta, le posate, gli snack, le bottiglie e i gelati. I passeggeri possono anche acquistare prodotti in edizione limitata, come la pasta a forma di Hello Kitty, ovviamente da assistenti di volo che indossano grembiuli di Hello Kitty. Pensate che persino sulla carta igienica c’è la dolce faccina di Hello Kitty, e quasi quasi la cosa non mi dispiace.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…