Halloween+a+Parigi+2014%3A+party+ed+eventi+in+citt%C3%A0+e+dintorni
viagginanopressit
/news/halloween-a-parigi-2014-party-ed-eventi-in-citta-e-dintorni/P157931/amp/

Halloween a Parigi 2014: party ed eventi in città e dintorni

[videoplatform code=”14135788580555441806a0d79e”]

Per festeggiare Halloween a Parigi con gli amici, o con tutta la famiglia, bambini inclusi, ecco una serie di idee e indirizzi per saper cosa fare e dove andare. L’elenco degli eventi organizzati in occasione di Halloween 2014 a Parigi e dintorni è veramente lunga, non c’è che l’imbarazzo della scelta, dai parchi divertimenti, agli allestimenti in teatri e castelli. Tra l’altro, per pochi giorni in visita in città, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa guida su cosa vedere assolutamente nella Ville Lumiere.

Halloween a Disneyland Paris

Halloween Parade Mickey Minnie

Quest’anno Malefica si trova a Disneyland Paris, dal 1° ottobre al 2 novembre 2014, per celebrare Halloween insieme a tutti voi. Per l’occasione, si circonderà Jafar, Crudelia, la strega di Biancaneve, Capitan Uncino e la Regina di Cuori. Ma oltre a tutti i ‘cattivi’ anche Topolino ei suoi amici sfileranno in una speciale parata a tema autunnale. Disneyland Paris, in Bailly Romainvilliers.

Halloween 2014 a Le Manoir de Paris

Le Manoir de Paris

Le Manoir de Paris, la casa degli orrori-teatro famosa per le sue ambientazioni shock vi invita a festeggiare Halloween con la peste, per l’edizione 2014. Quest’anno infatti il tema dell’evento è proprio il morbo contagioso. Dal 19 ottobre al 9 novembre 2014, al 18 rue du Paradis a Parigi.

Halloween al Parc Asterix di Mortefontaine

Park Asterix

Parc Asterix riserva 16 giorni di emozioni per Halloween, dal 18 Ottobre al 2 Novembre. La paura e i brividi tornano in questo parco di divertimenti francese per il 6° anno, insieme a creature malvagie, fantasmi e mostri vari. Emozionante, pauroso, misterioso, il famoso parco si trasforma in città infestata e spaventosa. Si possono trascorrere giornate in famiglia o 5 notti di orrore, tra faraoni fantasmi e altri spiriti.

Halloween al Castello di Thoiry

Thoiry

Halloween si festeggia di nuovo al Castello di Thoiry il 30 e il 31 ottobre 2014. Quest’anno ci sono due programmi differenti, dedicati ai grandi e ai bambini. Mentre i bambini potranno passeggiare in notturna alla scoperta delle leggende del parco, tra animali e suggestion. I grandi avranno da seguire una indagine sanguinosa, il ‘murder party’, risolvendo puzzle e quesiti, il tutto tra personaggi strani e decisamente horror… L’appuntamento è per la sera/notte del 30 e del 31 ottobre a Thoiry.

Halloween all’Hard Rock Cafe Paris

Hard Rock Cafe

Per Halloween 2014, l’Hard Rock Café pensa sia ai bambini che agli adulti. Numerose attività attendono i bambini, dai travestimenti al trucco, al concorso di disegno. Giochetti, dolcetti e scherzetti per tutti. Quest’anno sono due le date per l’Halloween dei piccoli: domenica 26 ottobre e il 2 novembre 2014, alle ore 9 (prenotazione obbligatoria). Per gli adulti, invece, la sera del 31 ottobre, l’Hard Rock Café si anima dalle 19 in vista della grande festa horror! Hard Rock Café 14, Boulevard Montmartre, Paris 9.

LEGGI ANCHE–>COSE ALTERNATIVE DA FARE IN GIRO A PARIGI

Recent Posts

Svelato un corridoio segreto nella piramide di Cheope: dove ti porta

La Piramide di Cheope ha tenuto nascosto un segreto per 4.500 anni, ora è stato…

2 ore ago

Sembra una cartolina, guardala bene: l’hai riconosciuta? Dove ci troviamo

Una meta bellissima anche per la primavera. Guarda, la foto, l'hai riconosciuta? Eppure non è…

4 ore ago

Un viaggio tra natura e storia nel cuore della Calabria

Un viaggio da fare tra la storia e la natura nel cuore della Calabria, una…

5 ore ago

Incredibile quel che questi ragazzi trovano in una grotta abbandonata

Grazie al supporto di un metal detector, dei ragazzi sono entrati in una grotta risalente…

6 ore ago

Cartagena, una città che incanta e che rischia di scomparire

Cartagena, una città dai mille colori e dai mille profumi, un incanto che, proprio come…

7 ore ago

Riprende la scena e resta di stucco: quel che ha visto è qualcosa di irripetibile

Uno spettacolo incredibile che difficile capita di vedere tutti i giorni. Ecco perché questo turista…

8 ore ago