Halloween+2010+a+Disneyland+Paris
viagginanopressit
/news/halloween-2010-a-disneyland-paris/P55743/amp/

Quale occasione migliore di Halloween per volare verso un week end davvero speciale? Disneyland Paris, a pochi chilometri da Parigi, dal 2 ottobre al primo novembre celebra Halloween. Ecco un assaggio di tutte le attrazioni ad alto brivido.

Chi desidera rimanere nelle vicinanze di casa, questo novembre non dovrà che tuffarsi nel ricco programma offerto dal parco divertimenti di Gardaland per la notte di Halloween, ma se i bimbi sopportano un viaggio ad appena un’ora di aereo potreste cogliere la meravigliosa occasione offerta dalla celebre feste in onore della zucca per visitare Disneyland Paris.

Fratello europeo del famoso Disneyland americano, Disneyland Paris apre i cancelli a un mondo onirico che nemmeno gli adulti potrebbe lasciare indifferenti: giostre colorate, viaggi in un universo dipinto dalle favole, tecnologia e fantasia a volontà per ritornare bambini. Almeno per qualche giorno.

Il 31 ottobre, tutte le attrazioni saranno aperte, in via eccezionale, dalle ore 20:30 all’1 in una parata notturna affollata di diavoli, maghi e luci e per i più piccoli una speciale festa in compagnia di Topolino, l’8, il 15 e il 22 ottobre, dalle ore 20 alle 23.

In occasione di Halloween, troverete una Frontierland vestita d’arancione, che si trasformerà in Halloweenland: potrete passeggiare con gli Uomini Zucca e condividere la serata con Capitan Uncino e Jafar per uno speciale appuntamento con la paura al castello spettrale.

Tantissimi sono i voli low cost diretti a Parigi dalle principali città italiane. Rispetto a Rayanair, che utilizza l’aeroporto Beauvais, sappiate che la compagnia Easyjet vi lascerà all’aeroporto Charles de Gaulles. In ogni caso non mancano navette e mezzi di collegamento diretti a Euro Disneyland, dove potrete risiedere in una delle splendide strutture del parco, oppure verso il centro città.

E se acquistate il biglietto 5 giorni prima della visita, il costo ammonterà a 29 euro per gli ingressi settimanali e 40 euro durante i week end, con tariffa unica per adulti e bambini. Potrete pagare la prenotazione direttamente sul sito ufficiale di Disneyland Paris con carta di credito.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago