Go Wine a Milano organizza per domani, 24 novembre 2011, una degustazione di vini naturali: se vi piace degustare, annusare, sorseggiare, scoprire nuove etichette, scambiare pareri e chiacchiere con i produttori, l’appuntamento è al Westin Palace Hotel di Milano (Piazza della Repubblica 20, MM linea 3, fermata Repubblica). In sala ci saranno etichette provenienti da diverse regioni italiane: ospite d’onore è l’associazione Origini, che raggruppa aziende vinicole provenienti da Molise, Abruzzo e Marche che si ispirano ai principi dell’agricoltura civica, ovvero solidarietà, ecologia, etica, responsabilità e reciprocità.
La degustazione di vini naturali di Go Wine è aperta al pubblico dalle h 18.30 alle 22: il modo migliore per terminare la giornata, magari dopo aver visitato la mostra Pixar al Pac, lontano dal Westin Palace il tempo di una passeggiata a piedi nel parco.
Il costo della degustazione è di 15 euro: i soci Go Wine pagano 10, i soci Onav, Fisar e Ais 12 euro. Le aziende presenti al banco d’assaggio della selezione vini naturali sono le seguenti:
Sul sito di Go Wine trovate anche l’elenco delle aziende partecipanti con l’associazione Origini. Vi raccomando di assaggiare i vini (non è obbligatorio vuotare i bicchieri), smangiucchiare grissini o crackers e per riprendersi, niente di meglio che una cena in uno dei ristoranti economici di Milano!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…