Alcuni uomini nel mentre che stavano pescando durante una tranquilla mattinata, notano qualcosa sbucare fuori dall’erba alta…
Alcuni uomini, probabilmente dei pescatori locali, nel mentre che stavano pescando durante una tranquilla mattinata notano qualcosa sbucare fuori dall’erba alta circostante, trasformando quella semplice mattina in un commovente atto di amore e generosità.
I pescatori, partiti all’alba per trascorrere una giornata lungo il fiume a pescare, non avrebbero mai immaginato che al loro ritorno avrebbero iniziato una nuova avventura.
Ad immortalare l’episodio è stato uno dei pescatori che ha poi condiviso il video sulla piattaforma streaming YouTube.
Il video ha scaldato il cuore di migliaia di utenti del web che hanno lodato il gesto dei pescatori ed hanno ricondiviso il video da ogni parte del mondo.
Il filmato è diventato presto virale e migliaia di utenti hanno commentato e condiviso a loro volta il breve video.
I pescatori nel mentre che lanciavano le loro esche e si godevano quella tranquilla mattina nel silenzio della natura, notano un movimento insolito fra l’erba alta poco distante da loro.
Uno di loro quindi incuriosito si avvicinò e con grande sorpresa scoprì che cosa si nascondeva dietro il verde…
Stavano pescando, quando sbucano loro…
Durante una tranquilla giornata all’insegna della pesca, alcuni pescatori locali sono tornati a casa con dei nuovi inquilini…
Mentre si godevano la loro giornata nel silenzio della natura, uno dei pescatori, incuriosito da alcuni movimenti insoliti tra l’erba alta poco distante da loro, scoprì che un piccolo gruppo di gattini miagolava disperatamente nel verde.
I cuccioli, visibilmente affamati e spaventati, erano molto probabilmente stati abbandonati e avevano bisogno di cure immediate.
I pescatori quindi decisero di prendersi cura dei cuccioli di gatto, li avvolsero in alcune giacche per tenerli al caldo e li portarono a casa con loro.
Una volta arrivati in città i pescatori si misero subito all’opera per prendersi cura dei piccoli gattini, li lavarono delicatamente per rimuovere lo sporco ed eventuali parassiti e prepararono loro un rifugio con coperte e scatole di cartone.
Le immagini del video YouTube hanno commosso migliaia di utenti del web provenienti da tutto il mondo. Si vedono i cuccioli di gatto curiosare fra l’attrezzatura da pesca dei pescatori e alle prese con il loro primo bagnetto fra le mani dei loro nuovi padroni.
I pescatori, che speravano di tornare a casa con il bottino della pesca, hanno invece trovato qualcosa di molto più prezioso: dei nuovi amici a quattro zampe che hanno arricchito inaspettatamente le loro vite.