Torna Gardaland Magic Winter 2012, per festeggiare il periodo natalizio in compagnia di Prezzemolo: vi spieghiamo tutto quello che dovete sapere sulle attrazioni aperte, i prezzi e soprattutto gli sconti per entrare pagando davvero poco. Durante l’inverno, il parco cambia pelle e si trasforma in un regno incantato popolato da elfi, dame della neve, folletti di Natale, spettacoli e ovviamente Babbo Natale con tutti i suoi aiutanti.
Andiamo con ordine: c’è la nuova attrazione, l’Era Glaciale a Gardaland, aperta la scorsa primavera. Il calendario delle aperture invernali è il seguente: ponte dell’Immacolata (dall’8 al 9), quindi il 15, 16, 22, 23 e 24 dicembre. Gardaland Magic Winter rimarrà quindi aperto dal 26 dicembre al 6 gennaio 2012 (ad eccezione del 1° gennaio), tutti i giorni dalle 10 alle 18. Vediamo insieme i particolari e le attrazioni aperte.
Un aspetto importante da sapere riguarda le attrazioni di Gardaland: dal momento che in inverno il clima è rigido e ballerino, non tutte sono aperte al pubblico, soprattutto quelle all’aperto. In particolare, le attrazioni aperte al pubblico durante Magic Winter sono le seguenti:
In compenso però, ogni giorno all’apertura ci sarà il ‘Welcome. It’s Christmas’ all’ingresso del parco, con Prezzemolo a dare il benvenuto ai visitatori: al PalaRaptor, alle 12.30 e alle 15.15 va in scena ‘Sabbia Magica’, un suggestivo racconto disegnato sulla sabbia. Due volte al giorno, rispettivamente alle 14.30 e alle 16.30, è la volta di ‘Magico Natale’, nuovo spettacolo del Gardaland Theatre.
Trovate tutte le informazioni sugli spettacoli e gli orari sul sito di Gardaland Magic Winter.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…