Gardaland sta cercando 26 persone temerarie a cui far provare le nuove montagne russe: il più famoso tra i parchi del divertimento in Italia, infatti, ha iniziato nei mesi scorsi i lavori per le quelle che saranno le montagne russe più imponenti d’Italia e che rappresenteranno l’attrazione principale per la stagione 2011. Se siete appassionati di discese mozzafiato, giri della morte e attorcigliamenti ad alta quota, non perdete l’occasione di essere tra i primi fortunati a sfrecciare a bordo delle nuove montagne russe.
I più curiosi, quelli che non vedono l’ora di assaporare il brivido della velocità, possono seguire i lavori di costruzione per le nuove montagne russe via webcam: Gardaland, infatti, ha fissato una videocamera di sorveglianza per consentire, dal sito internet del parco, di tenere monitorato l’avanzamento del progetto.
La nuova stagione 2011 verrà inaugurata il prossimo 1 aprile: in quell’occasione, 26 fortunati prescelti potranno avere l’onore di salire sul primo convoglio che si lancerà per le più imponenti ed estreme montagne russe mai realizzate in Italia.
Per partecipare alla prima giornata di selezione, occorre presentarsi a Gardaland il prossimo 7 dicembre, durante Gardaland Magic Winter: se siete decisi ad essere scelti nell’esiguo numero degli ‘eletti’, tutto quello che dovete fare è registrarvi sul sito del parco. Da questa prima selezione usciranno 3 nominativi che, insieme ad altri 23, il 1 aprile collauderanno la nuova attrazione del parco di Prezzemolo.
La selezione prevede anche il reclutamento di altre 20 persone, che verranno scelte all’inizio del prossimo anno attraverso un particolare e impegnativo Advergame per cui verranno coinvolti tutti i navigatori internet d’Italia: ci saranno due modalità di gioco e diversi livelli di abilità. le rimanenti 3 persone saranno selezionate nel corso di prove organizzate in varie città d’Italia.
Le nuove montagne russe raggiungeranno un’altezza di 30 metri, con un’inclinazione di 40° dal suolo: lunghe 800 metri, occuperanno un’area di circa 16mila metri quadrati, una superficie vasta più o meno come 60 campi da tennis.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…