Sono partite le offerte del Frecciarossa Milano Roma per Natale 2011: dedicate a tutti coloro che si spostano in treno tra la capitale e il capoluogo lombardo e che devono rientrare a casa per le festività salvaguardando il portafoglio. In tempi di crisi, si sa, è importante risparmiare su tutto, soprattutto se in vista ci sono le spese per i regali di Natale: così, se non volete ritrovarvi a scegliere tra il biglietto del Frecciarossa e il dono per il nonno o il cugino, Trenitalia viene in vostro soccorso.
Fino al 5 gennaio 2012, infatti, ci saranno biglietti di seconda classe su sei collegamenti Milano Roma giornalieri al prezzo di 49 euro, per un totale di 2.448 posti al giorno a tariffa scontata. Date un’occhiata al nuovo orario invernale di Trenitalia, scegliete il treno che fa per voi e correte ad accaparrarvi un biglietto scontato: meglio fare in fretta, però, perchè probabilmente non sarete gli unici a spostarvi su questa tratta durante le vacanze di Natale e a voler risparmiare.
I biglietti scontati a tariffa mini sono disponibili e possono essere acquistati fino a due giorni prima della partenza: avete a disposizione diversi canali di vendita, dal sito di Trenitalia alle agenzie di viaggio, dal call center dedicato alle biglietterie e self service in stazione.
I treni sui è valida la promozione a 49 euro sono quelli in partenza alle h 11, 12 e 13, da Roma o Milano, da lunedì a venerdì: sugli stessi treni, comunque, è sempre valida anche la tariffa flessibile, che costa un po’ di più ma offre maggiori margini di manovra e cambi all’ultimo momento.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…