Con il Fly Ski Shuttle si arriva sulle Dolomiti del Trentino, in Val di Sole, Val di Fassa, Val di Fiemme, direttamente dagli aeroporti di Verona, Venezia, Treviso e Bergamo – Orio al Serio: un servizio di navette ovviamente pensato per chi si muove in aereo, quindi per i turisti che arrivano dall’estero ma anche per chi arriva da altre regioni d’Italia e non vuole affrontare la neve in macchina o la fatica di prendere mezzi pubblici con tutta l’attrezzatura da sci in spalla.
Il transfer a bordo del Fly Ski Shuttle inizia il 10 dicembre 2011 e continuerà fino all’8 aprile 2012, con l’aggiunta di corse speciali il 26 dicembre, il 2 e il 6 gennaio: raggiungere le piste del Monte Bondone, cioè le splendide vette delle Dolomiti, le montagne più belle, diventa ancora più facile. Essendo un servizio collettivo, il Fly Ski Shuttle ha prezzi bassi e popolari: vediamo insieme orari e costi dei biglietti.
Per raggiungere Dolomiti Superski 2012, ecco gli orari delle corse a seconda dell’aeroporto di partenza:
Per sapere gli orari esatti, vi rimando direttamente al sito di Fly Ski Shuttle. I costi dei biglietti, come vi dicevo, sono molto bassi e concorrenziali: la sola andata costa 18 euro, mentre andata e ritorno sono 30 euro. I bambini sotto i 12 anni, se accompagnati da 2 adulti paganti, viaggiano gratis.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…