Festa+della+Mamma+2012%3A+gratis+Rainbow+MagicLand+e+Gardaland
viagginanopressit
/news/festa-della-mamma-2012-gratis-rainbow-magicland-e-gardaland/P125465/amp/

Festa della Mamma 2012: gratis Rainbow MagicLand e Gardaland

Festa della mamma 2012 gratis

Cercate qualcosa di gratis per la Festa della Mamma 2012? Se quest’anno il portafoglio piange, se profumi, fiori, cioccolatini e tutto il repertorio classico è già stato regalato negli anni precedenti, se i vostri figli sono troppo piccoli per potersi aspettare un regalo, allora non vi resta che una soluzione per unire divertimento e festeggiamenti.
Ovvero, mai penssato che i parchi del divertimento potrebbero andar bene? Anche se la mamma in questione non è una dall’adrenalina sfrenata (e a maggior ragione se invece lo è), Gardaland Sea Life Aquarium e Rainbow MagicLand vengono in soccorso di chi non sa proprio cosa regalare alla genitrice.
Come? Proponendo ingressi gratuiti, of course.

La Festa della Mamma 2012 quest’anno cade di domenica 13 maggio: quindi non avete scuse, ci sono motivi validi a sufficienza per partire tutti insieme e passare una giornata in famiglia sulle attrazioni di Rainbow MagicLand o tra i pesci di Gardaland Sea Life Aquarium.

Come funziona? E’ presto detto. Vediamo cosa succede per la Festa della Mamma 2012 a Gardaland Sea Life: domenica 13 maggio si terrà l’iniziativa ‘Un regalo grande come il mare’, ovvero come far diventare la mamma protagonista di un luogo che solitamente manda fuori di matto i bambini. Basta andare sul sito di Gardaland Sea Life e scaricare la speciale bolla, cioè il voucher che consentirà ai figli (almeno uno deve essere di età inferiore ai 10 anni) di invitare gratis la mamma: presentatevi con quello alle casse et voilà, il gioco è fatto.

Per quanto riguarda invece la Festa della Mamma 2012 a Rainbow MagicLand, il parco dei divertimenti di Valmontone alle porte di Roma, le protagoniste – anzi i protagonisti – saranno i pancioni. la festa infatti è dedicata a tutte le signore in dolce attesa, che non solo potranno accedere gratis al parco ma avranno anche a disposizione un team di esperti parrucchieri e truccatori. Perchè almeno per un giorno è bello poter pensare solo a sè e prendersi cura di viso e capelli, magari chiacchierando con le amiche. Poi, per chi volesse, c’è anche la possibilità di partecipare a un set fotografico. Come partecipare? Basta mandare una mail di conferema, indicando nome, congome e recapito telefonico, all’indirizzo eventi@rainbowmagicland.it.

Recent Posts

Ghiacciai, qualcosa di sensazionale sbuca fuori dall’acqua | VIDEO

Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…

3 mesi ago

Sapete qual è la città italiana che possiede più oro? Insospettabile

Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…

4 mesi ago

Mentre passeggia trova qualcosa di incredibile: scoperta senza precedenti

Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…

4 mesi ago

Cannella sui piedi, lo stanno facendo tutti: è ricca di benefici

Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…

4 mesi ago

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

5 mesi ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

5 mesi ago