Un selfie in ricordo delle vacanze e poi la sorpresa quando le tre amiche inglesi riguaradano le fotografie.
Le protagoniste di questa storia vivono nel Regno Unito, precisamente a Newcastle, situato nella parte nord orientale del paese. Sono un trio molto affiatato che ama trascorrere del tempo insieme, a volte anche per le vacanze.
Negli ultimi due viaggi, le donne si sono fatte dei selfie mentre si trovavano sull’aereo, per immortalare la loro partenza poco prima del decollo. Sharon Haack, una delle tre, ha pubblicato sulla pagina di un social, le foto del primo viaggio.
Queste ritraggono i volti ravvicinati e sorridenti delle amiche, sedute una accanto all’altra. La loro destinazione era la Spagna, dove avevano intenzione di trascorrere delle vacanze rilassanti. Solo dopo l’arrivo hanno riguardato le fotografie.
Ed hanno notato il viso sorridente di un giovane seduto proprio dietro a loro. Fino qui nulla di strano, se non fosse che, due anni dopo, hanno visto di nuovo lo stesso volto in altre immagini scattate per il secondo viaggio.
Selfie con sorpresa
Questo fatto le ha scioccate. Sembrava davvero una cosa impossibile. Come poteva essere che nei loro selfie, fatti su aerei diversi, ci fosse lo stesso sconosciuto? Le tre biondissime amiche sono ancora in primo piano sorridenti.
Ed ecco che, dietro di loro, ancora spunta tra i sedili lo stesso ragazzo sorridente. Pare, tra l’altro, che si stia proprio mettendo in posa, perché guarda sempre verso la camera. Sembra davvero inverosimile, tanto che Sharon ha postato entrambe le foto sul social.
Ed ha chiesto agli utenti del web se stava impazzendo o se era proprio così. Come è potuto accadere? Chiede Sharon, è la stessa persona? Nei commenti molti sono d’accordo nel dire che, in effetti, i due volti dello sconosciuto sono identici.
Tutto questo è riportato in un video sulla piattaforma di youtube, dove le immagini mostrano chiaramente la presenza del giovane, lo stesso viso a due anni di distanza. Nella prima fotografia è spostato leggermente sulla sinistra.
Indossa una maglia bianca che spicca sul nero dei sedili. Il volto è tagliato dall’inquadratura, appena sopra gli occhi ma è ben riconoscibile. Si trova proprio dietro ad una delle amiche che si è appoggiata alla spalla della compagna per lo scatto.
Foto ricordo
Nella seconda immagine, invece, i sedili sono rivestiti di arancio, il volto dello sconosciuto è sempre sulla sinistra, ma, questa volta, si trova a due posti di distanza. Dietro alla donna inglese c’è un passeggero, per gran parte nascosto, e dietro ancora lui.
Lo stesso sorriso e lo stesso sguardo che cerca la camera. Le tre amiche guardano l’obiettivo sorridendo e non hanno idea della sorpresa che le attende quando riguarderanno le loro foto ricordo.