Esce dall’acqua e trova due ‘parassiti del mare’: di cosa si tratta…

I ragazzi affermano che si tratti di ‘parassiti del mare’ non tutti gli spettatori del video hanno preso per buona questa spiegazione… 

Parassiti del mare
Parassiti del mare – viaggi.nanopress.it

Un video girato da un gruppo di ragazzi a Francavilla ha acceso un dibattito animato tra gli utenti dei social, suscitando curiosità e scetticismo.

Nel breve filmato, i giovani inquadrano il braccio di uno di loro, al quale sembrano essere attaccate due misteriose entità di forma sferica e di colore nero.

I ragazzi affermano che si tratti di parassiti del mare, probabilmente raccolti durante una nuotata o una passeggiata lungo la riva. Non tutti gli spettatori del video però hanno preso per buona questa spiegazione…

Le teorie avanzate dagli utenti sono svariate: c’è chi immagina si tratti di ventose da massaggio, usate per scherzo, mentre altri suggeriscono che i ragazzi abbiano semplicemente attaccato delle piccole palline di gomma o altri oggetti facilmente reperibili per creare un effetto visivo insolito.

Nonostante la confusione generale, il video ha continuato a circolare e raccogliere migliaia di visualizzazioni e commenti.

Fra chi cerca risposte serie e chi si diverte a giocare con le ipotesi più improbabili, la questione rimane aperta: sono davvero parassiti marini o si tratta solo di una trovata per divertire il web?

VIDEO virale a Francavilla, due ‘parassiti del mare’ dividono il web

Il popolo del web si è rapidamente diviso in due fazioni. Da un lato, ci sono quelli che prendono la storia dei ragazzi alla lettera, immaginando che le strane sfere nere possano davvero essere creature marine sconosciute o poco comuni, magari qualche specie di parassita che infesta le acque della zona.

Fondali marini
Fondali marini – viaggi.nanopress.it

Alcuni utenti hanno persino chiesto maggiori informazioni sui luoghi di ritrovamento e hanno espresso preoccupazione per la salute del giovane, temendo possibili rischi legati al contatto con queste entità misteriose.

Dall’altro lato, invece, troviamo chi non crede minimamente alla versione dei parassiti del mare. Molti utenti hanno sollevato dubbi sulla veridicità del video, sostenendo che le sfere nere attaccate al braccio del ragazzo potrebbero essere qualsiasi cosa, tranne che organismi marini.

Alcuni ipotizzano che possa trattarsi semplicemente di oggetti di plastica o ventose, messe in scena dai ragazzi per creare un contenuto divertente e provocatorio, sfruttando la viralità dei social.

@aldoferraroo mare di francavilla#perte #marefrancavilla ♬ suono originale – Saymon

L’obiettivo potrebbe essere stato quello di attirare l’attenzione e generare commenti, un trucco che spesso si vede su piattaforme come TikTok o Instagram. E tu cosa ne pensi?

Impostazioni privacy