Esce dal bagno dell’aereo e in un secondo le cambia la vita: passeggeri a bocca aperta

Questa donna è appena andata in bagno sull’aereo. Appena esce si rende conto che la sua vita sta cambiando. Tutti sono a bocca aperta.

Le cambia la vita
Le cambia la vita – viaggi.nanopress.it

Viaggiare in aereo è davvero un’ottima avventura, al giorno d’oggi è un’abitudine di tantissime persone, che amano spostarsi sia per lavoro ma anche per piacere. Viaggiare in aereo è molto comodo, spesso economico e riesci ad arrivare dall’altra parte del mondo in poco tempo.

La storia che andremo a vedere oggi ha come protagonista una donna, lei si trova su un aereo insieme al compagno, ma deve andare in bagno. Appena esce fuori nuovamente, trova davanti ai suoi occhi una scena che la fa rimanere a bocca aperta per un paio di secondi. La sua vita sta letteralmente cambiando per sempre, ma cosa è successo realmente su questo volo? Andiamolo a scoprire insieme.

Questa donna va nel bagno dell’aereo

Ci troviamo in Messico, ormai la stagione estiva è davvero inoltrata quindi sono tanti i residenti del posto ma anche i turisti che affollano le strade, le stazioni e gli aeroporti. Chi parte in vacanza, chi torna a casa, chi parte per lavoro, ma il via vai non manca. Nell’aeroporto principale del Messico, ci sono tanti voli sia Nazionali che Internazionali, in questi giorni è davvero tanto affollato.

Una coppia decide di fuggire dalla routine di tutti i giorni, e andare in vacanza nelle zone di mare della Città del Messico. L’unico modo per arrivare in pochissimo tempo è prendere un volo, quindi partono da casa e si digrigno verso l’aeroporto. Appena arrivano fanno tutti i controlli, con molta calma tanto sono in anticipo.

Aeroporto Messico
Aeroporto Messico – viaggi.nanopress.it

Devono recarsi a Cancun, sempre in provincia del Messico. Si siedono su alcuni sedili vicino al tabellone del voli, e nel frattempo ne approfittano essendo molto giovanili e social per scattare qualche foto ed editare dei video da pubblicare nei loro canali. Passa circa una mezz’ora ed esce il loro gate, quindi prendono i loro bagagli ed iniziano a mettersi in coda.

Finalmente aprono le porte e dopo aver presentato i loro documenti possono finalmente salire sull’aereo e sistemarsi nel loro posto assegnato. Devono aspettare che salgono tutti, quindi ancora passa un pò di tempo. Ma poco dopo chiudono le porte e il comandante dà il benvenuto a tutti. 

Tutti quanti devono prendere posto a sedere, quindi le hostess e steward di bordo iniziano a spiegare le procedure di salvataggio, come da routine per ogni volo in partenza. La coppia ha già messo la cintura di sicurezza, mentre le hostess passano per controllare chi ancora non c’è l’ha. Successivamente si siedono anche loro e l’aereo parte e decolla, ma dopo qualche minuto possono togliere tutti le cinture.

La giovane coppia chiacchiera un pò, ma poi lei deve andare al bagno, quindi si alza e si dirige al bagno vicino la cabina di comando. Non sa che di lì a poco tutta la sua vita sta per cambiare, lei non sospetta niente, ma il compagno ha un bel piano in mente.

Quello che sta per succedere lascia tutti a bocca aperta

L’uomo è un pò agitato, per fortuna la sua compagna si sta intrattenendo nel bagno. Sono entrambi seduti nelle prime file dell’aereo, l’uomo si alza e molto impanicato consegna tre fogli ai suoi vicini di fila. Dopodiché si avvicina al bagno della sua compagna, sperando che non esca proprio ora.

Chi ha ricevuto i fogli ha letto l’interno e ha capito cosa sta per succedere, l’uomo ora vicino alla porta del bagno si mette in ginocchio per terra. Ebbene si, sta proprio per fare la proposta di matrimonio alla sua compagna ad alta quota. Una bellissima promessa d’amore che spera che non dimenticherà mai. Questa volta ha proprio deciso di sorprenderla, dopo aver dato le ultime indicazioni a coloro che hanno il foglio, sentono rumori provenire dal bagno.

Volo per Cancun
Volo per Cancun – viaggi.nanopress.it

La donna ha appena finito in bagno quindi recupera la borsetta ed apre la porta. Non riesce a credere ai suoi occhi di quello che vede, il suo compagno è inginocchiato davanti a lei e alcune persone coinvolte hanno scritto nei fogli “Will you marry me?” (In italiano: “Vuoi sposarmi?”). Una scena praticamente da film, istintivamente ha portato le mani alla bocca, e non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma poi ha ovviamente detto si ed ha concesso al compagno un romantico abbraccio.

Dopo aver visto questa scena, tutti hanno iniziato ad applaudire e a complimentarsi con i futuri sposi. Nessuno dei due, si aspettava una tale emozione, complicità e felicità di tutti quegli sconosciuti a bordo. Hanno poi ripreso posto, tanti sono i passeggeri che hanno girato il video. Probabilmente lo hanno pubblicato nei loro profili social, in quanto ad oggi da un profilo TikTok si è risalita a questa scena.

La clip ha raggiunto tantissime visualizzazioni. Tanti sono gli utenti che grazie a questa scena, sono riusciti a sognare anche solo per un paio di secondi.

Impostazioni privacy