A Vienna va in scena l’arte contemporanea in una versione eminentemente urbana: con Escape 2010 The golden cage troverete la capitale austriaca ammantata di colori, eventi, street artists e graffiti.
Il Festival Internazionale di Arte Urbana Escape The golden cage in quest’edizione 2010 sta trasformando Vienna in un inconsueto scenario dove incontrare i fermenti più vividi e le menti più geniali dell’arte contemporanea attuale.
Se Vienna è considerata una delle città dove si vive meglio al mondo, possiamo dire che la brillante capitale austriaca stia assistendo alla nascita di un periodo di rinnovato splendore e ricerca: moltissimi i laboratori, le occasioni di workshop e incontri culturali per i giovani creativi, senza contare le facilitazioni offerte agli artisti più giovani.
Mentre la street art avanza nel tentativo di trasformare in arte il quotidiano, giocando con il tessuto grigio della città, Vienna punta sui writers per candidarsi tra le nuove destinazioni dedicate al circuito dell’arte.
Escape 2010 The golden cage vi attende nella capitale austriaca fino al 24 ottobre: siete pronti per un week end all’insegna del colore?
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…