Era in bicicletta, ma qualcosa spunta fuori all’improvviso: ecco cos’è

Varie storie che testimoniano l’incontro con un qualcosa che spunta fuori all’improvviso, in bosco, mentre si è in bicicletta. 

Incontro orso bicicletta
Era in bicicletta, ma qualcosa spunta fuori all’improvviso: ecco cos’è (viaggi.nanopress.it)

Le quattro storie agghiaccianti che hanno al centro diversi incontri con gli orsi vi faranno restare a bocca aperta per come le persone che si sono trovate, faccia a faccia con questi animali, hanno, poi, affrontato il pericolo. Scopriamo, dunque, insieme cosa hanno fatto in quei momenti.

Incontro particolare in bicicletta

La prima storia riguarda un incontro con un orso, che ha avuto a Vancouver, nella Columbia Britannica. Tre amici erano in mountain bike, quando, ad un tratto, hanno vissuto un vero e proprio incubo, in quanto sono stati inseguiti da un implacabile orso nero. A quel punto, hanno deciso di pedalare quanto più velocemente possibile per allontanarsi dall’animale. Ecco il video, nel quale potete guardare anche le altre storie che vi raccontiamo:

Seminano l’orso e così si sentono più sicuri anche se, dietro di loro, compare nuovamente l’orso nero. Così decidono di rimanere più vicini possibile, anche dopo essersi guardati indietro molte volte non vedono più la bestia.

Passiamo alla seconda storia: durante una tranquilla escursione lo YouTuber Will Wild’s Outdoor Adventures decide di esplorare una grotta, quando ha vissuto qualcosa che lo perseguiterà per tutta la vita, Non aspettandosi che succedesse chissà che cosa, entra nella grotta buia e inizia lentamente – ma inesorabilmente – a esplorarne ogni centimetro. Ad un certo punto, sfortunatamente, individua quelle che sembrano impronte nude sul terreno.

Ciononostante, continua a camminare nella misteriosa caverna e spera di vedere qualcosa di interessante: con l’aiuto della sua torcia elettrica, identifica quella che sembra una figura marrone sdraiata alla fine della caverna che sembra dormire. Senza fare troppo rumore, cerca di dare un’occhiata più da vicino e capisce che, nei fatti, si tratta di un orso dormiente. Così resta pietrificato, prima di mettersi in salvo e tornare indietro.

Orsi fra gli alberi

A Whistler  – nella Columbia Britannica – Cody Clark e i suoi amici decisero di effettuare una divertente ed emozionante gira in mountain bike, quando hanno vissuto qualcosa che avrebbe fatto svenire chiunque dalla paura.

Mamma orso e i cuccioli
Mamma orso e i cuccioli (viaggi.nanopress.it)

Infatti, mentre pedalavano lungo un sentiero fangoso, gli amici di Cody lo avvisano immediatamente del pericolo che era proprio lì davanti a loro, dopo aver visto due cuccioli di orso nascosti tra gli alberi, dove c’era anche la mamma. Cody, a quel punto, va subito nel panico e inizia a guardarsi intorno alla ricerca della mamma, riuscendo ad individuarla, appena a destra del sentiero: ha quel punto, ha temuto per la propria vita.

Torna a pedalare lungo il sentiero il più velocemente, in modo da allontanarsi dagli orsi, guardandosi dietro per assicurarsi di non essere seguito. Alla fine, riesce a raggiungere il suo gruppo, per poi continuare il giro in bici come  se nulla fosse successo.

Impostazioni privacy