Elefante precipita in un burrone: ecco cosa accade dopo | VIDEO

Un elefante precipita in un burrone e quel che accade dopo è assolutamente memorabile ed è stato immortalato in questo video.

Un elefante precipita in un burrone
Un elefante precipita in un burrone-viaggi.nanopress.it

Un pachiderma è caduto all’interno di un fosso e non riusciva più a uscire. Sembrava che la situazione fosse estrema per lui, ma la storia per fortuna è terminata a lieto fine.

Elefante precipita in un burrone

Un elefante scava una buca per 11 ore e il motivo è incredibile e oggi vi raccontiamo la storia di quest’elefante che invece era precipitato all’interno di un burrone. Un video ha immortalato proprio la scena che si è rivelata drammatica per molti. Il video mostra come l’elefante all’interno del fosso si dimeni cercando di uscire ad ogni costo. I goffi tentativi del pachiderma, purtroppo, si sono rivelati tutti un vero fallimento. L’elefante ha rischiato grosso di rimanerci secco, perché a poco a poco sarebbe stato sempre più stanco e sicuramente non sarebbe riuscito ad uscire.

Un elefante precipita in un burrone
Un elefante precipita in un burrone-viaggi.nanopress.it

Tra l’altro il rischio è anche che lì sotto non arrivi la giusta quantità di ossigeno di cui l’elefante ha bisogno per respirare. Ed è proprio per questo motivo che un uomo per fortuna ha deciso di intervenire e ha salvato l’animale in difficoltà riportandolo in superficie. Una situazione che sembrava davvero drammatica per fortuna è finita per il meglio. Di seguito vi mostriamo lo straordinario video del salvataggio.

Uomo lo salva con una ruspa

Nel video che vi mostriamo di seguito, avrete modo di vedere come l’uomo sia deciso a salvare l’animale in difficoltà utilizzando una ruspa. Si tratta di una ruspa così grande che in effetti riesce nel suo intento. Innanzitutto, l’uomo cerca di posizionare il braccio della ruspa sotto le zampe dell’elefante per aiutarlo a tirarlo su. Effettua una manovra grazie al suo mezzo, che fornisce grande sostegno al pachiderma, che con la giusta spinta riesce finalmente a risalire verso la superficie. Ecco di seguito il video che mostra tutto ciò.

Come potete vedere anche dal video, dopo il salvataggio non finisce assolutamente qui. Infatti l’elefante si avvicina al braccio meccanico e sembra quasi volerlo ringraziare. L’elefante naturalmente non comprende che si tratti di una macchina e pensa che si tratti di un animale come lui che volontariamente ha deciso di salvarlo. E invece è proprio una macchina gestita dall’uomo che ha compiuto un gesto a dir poco eroico salvando il pachiderma. E l’uomo decide così di far felice l’elefante iniziando a muovere il braccio meccanico a destra e a sinistra, come in una danza nella quale i due si fanno le feste. È un momento davvero emozionante.

Impostazioni privacy