Sta per partire a Milano Eica 2011, prima edizione in assoluto della fiera internazionale del ciclo e accessori: la manifestazione si terrà nei padiglioni di Fiera Milano City da sabato 23 a lunedì 25 luglio 2011. In realtà si tratta della trasposizione della storica Eicma Bici, che dal classico autunno anticipa all’estate.
Se l’evento milanese cambia nome e location, rimane invariata invece la qualità dell’esposizione: appassionati, curiosi, city bikers, amatori delle due ruote e chiunque voglia sapere tutto sulle ultime novità del mondo della bicicletta e le sue eccellenze, questo è il posto giusto per darsi appuntamento, magari approfittando del fatto che la fiera si trova in città per raggiungerla in bicicletta.
Anche perchè in fiera avrete l’occasione di vedere non solo biciclette, ma tutto quello che ruota attorno a questo mondo come attrezzature, accessori, abbigliamento, ricambi, gomme, sellini.
Eica 2011 è aperta al pubblico da sabato a lunedì dalle 10 alle 19 (con l’eccezione di lunedì, quando chiude alle 18): si entra da viale Scarampo angolo viale Teodorico. Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro a testa, ma i gruppi di almeno 10 persone possono pagare solo 8 euro. I bambini fino a 12 anni entrano gratis, ma devono necessariamente essere accompagnati da un adulto che deve firmare, alla reception, la dichiarazione di assunzione di responsabilità.
L’elenco degli espositori è consultabile sul sito di Eica 2011.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…