L’Eastpak Antidote Tour, per chi non lo sapesse, è un festival itinerante organizzato dalla famosa marca di zainetti: itinerante perché non si svolge in un solo luogo, ma in giro per l’Europa. Infatti, dal 20 ottobre al 19 novembre 2011, l’evento musicale toccherà ben undici nazioni: Svezia, Finlandia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Germania, Austria, Inghilterra, Spagna e Italia.
La rassegna, giunta alla settima edizione, arriverà nel nostro paese il 6 novembre ai Magazzini Generali di Milano, dove si alterneranno sul palco quattro band diverse. Andiamo a scoprire chi sono e soprattutto dove comprare i biglietti per assistere ai concerti.
L’Eastpak Antidote Tour 2011 in Italia è organizzato da Hub Music Factory, un’agenzia di eventi in ambito musicale, che però non ha ancora annunciato il gruppo italiano che aprirà i concerti. In attesa di conoscerne il nome, sbirciamo la line up della serata.
Per quanto riguarda i biglietti, potete comprarli al prezzo di 28,75 euro più prevendita sul sito Ticketone, altrimenti in biglietteria al prezzo di 30 euro.
Ricordiamo che fino al 15 novembre è possibile andare a caccia di elefanti a Milano, ovviamente in senso metaforico. Infatti, l’Elephant Parade consiste in 50 statue decorate da altrettanti artisti e disseminate per tutta la città: spetta a voi andare a trovarli.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…