L’Eastpak Antidote Tour, per chi non lo sapesse, è un festival itinerante organizzato dalla famosa marca di zainetti: itinerante perché non si svolge in un solo luogo, ma in giro per l’Europa. Infatti, dal 20 ottobre al 19 novembre 2011, l’evento musicale toccherà ben undici nazioni: Svezia, Finlandia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Germania, Austria, Inghilterra, Spagna e Italia.
La rassegna, giunta alla settima edizione, arriverà nel nostro paese il 6 novembre ai Magazzini Generali di Milano, dove si alterneranno sul palco quattro band diverse. Andiamo a scoprire chi sono e soprattutto dove comprare i biglietti per assistere ai concerti.
L’Eastpak Antidote Tour 2011 in Italia è organizzato da Hub Music Factory, un’agenzia di eventi in ambito musicale, che però non ha ancora annunciato il gruppo italiano che aprirà i concerti. In attesa di conoscerne il nome, sbirciamo la line up della serata.
Per quanto riguarda i biglietti, potete comprarli al prezzo di 28,75 euro più prevendita sul sito Ticketone, altrimenti in biglietteria al prezzo di 30 euro.
Ricordiamo che fino al 15 novembre è possibile andare a caccia di elefanti a Milano, ovviamente in senso metaforico. Infatti, l’Elephant Parade consiste in 50 statue decorate da altrettanti artisti e disseminate per tutta la città: spetta a voi andare a trovarli.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…