Durate una tranquilla giornata in barca succede qualcosa di anomalo. Proprio a lei le rubano il telefono all’improvviso e non sa come fare.
Andare in barca è il principale passatempo delle persone. Principalmente lo sceglie chi vuole rilassarsi e ammirare il panorama da una prospettiva diversa. Non mancano le attrazioni da visitare quando si è all’interno di una barca, ma la cosa più importante è rimanere all’insegna del divertimento. Esistono diversi tipi di barche, come yacht, barche a vela o canoe. Tutte dipendono dal tipo di attività che si sceglie di fare.
La storia che andremo a vedere oggi è un pò diversa dal solito, infatti un gruppo di amiche si trova su una barca. Ad un certo punto capita una cosa improvvisa, a una di loro sparisce il telefono. Le viene infatti rubato e non sa come reagire. Andiamo però a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Proprio lei si trova su una barca
Nessa Ursal Maquilan insieme alle sue amiche si trova in vacanza per circa una decina di giorni. Nella città dove hanno scelto di alloggiare, hanno diverse possibilità di attrazioni da visitare, tra cui l’isola di Leyte nelle Filippine. Man mano che passano i giorni, riescono a vederle una ad una, però hanno il desiderio di fare una cosa che insieme non hanno mai fatto.
Non sono molto grandi di età, però in tutta la loro vita non hanno mai avuto la possibilità di attraversare un fiume con la barca. Hanno scelto questa occasione per fare questa attività tutte insieme. Hanno un punto di raduno con altre persone, in quanto si tratta di un’attività di gruppo.
La mattina che hanno scelto di fare l’attività arrivano tutte insieme al molo, da dove poi sarebbero partite. Una volta arrivate sono presenti altre persone, quindi non perdono tempo e nell’attesa di partire, anche per smorzare un pò di ansia, si mettono a fare conoscenza. L’attività prevede di stare fuori solo qualche ora, quindi hanno portato con sé solo lo stretto necessario, tra cui una piccola borsetta ed il telefono.
La barca mette a disposizione la guida di un esperto, quindi loro avrebbero dovuto godersi semplicemente il panorama. L’istruttore arriva dopo soli 10 minuti dal loro arrivo al molo, ed inizia ad invitare tutti a salire delicatamente sull’imbarcazione.
Succede qualcosa di inaspettato
Le amiche salgono e dopo pochi secondi sono partiti con l’imbarcazione, per loro è la prima esperienza, quindi si aspettano che sia qualcosa di stupendo. Ma mai possono andare a pensare che tutto sta per cambiare. Quando sono a metà percorso, riescono ad ammirare un panorama mozzafiato, ricco di paesaggi verdi e colline con qualche casa alle loro spalle. È talmente bello che decidono di farsi scattare qualche foto, da una ragazza precedentemente conosciuta. Una delle amiche ha la borsa a tracolla, ma lascia il telefono sulla sua gamba, e ad un tratto succede qualcosa che la lascia senza parole.
Salta un pesce fuori dall’acqua e le prende il telefono portandoselo nuovamente in acqua, la donna è scioccata. In un primo momento urla dalla paura, ma quando capisce che è stata una cosa del tutto casuale, si mette a ridere. Uno degli altri passeggeri infatti, ha fatto un video con il suo telefono. Il tutto perché voleva riprendere il paesaggio per un ricordo personale, ma in realtà ha ripreso tutta la scena. Tutti sull’imbarcazione non riescono a capire come agire, guardano intorno la barca se si vede il telefono, ma il pesce in realtà l’ha portato sul fondale.
Per la donna non rimane altro che comprarsi un nuovo telefono, doveva essere per le amiche una vacanza indimenticabile. Mai potevano pensare che ad una di loro succedeva una tale beffa. È tutt’ora strano come il pesce abbia potuto premeditare tutto questo, può essere che semplicemente lo abbia scambiato per un cibo prelibato. L’uomo che ha ripreso tutta la scena ha anche postato il video nei social media, che nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo. Tutti coloro che hanno visto il video, si sono fatti qualche risata e hanno messo milioni di like.
La cosa importante da seguire quando si è in barca, se non si vuole incorrere in questi inconvenienti, e soprattutto se ci si trova da un lato esterno, è di non tenere mai nulla fuori dalle proprie borse. I pesci possono confondere i nostri oggetti, come preda per potersi cibare.