Nell’ambito dei viaggi di lusso che prendono sempre più piede specialmente negli ultimi tempo, ecco quale sarebbe il viaggio organizzato più costoso che si svolge proprio qui.
Ecco cos’è quello che dovete sapere su questi viaggi di lusso, tra i quali ci sarebbe proprio quello più costoso mai organizzato da un’agenzia di viaggi che ne rivela i costi.
È il viaggio più costoso mai organizzato
I viaggi di lusso sono sempre di moda, come quelli su treni che ci portano fra città medievali, parchi UNESCO e villaggi costieri. E oggi vi parliamo del viaggio più costoso che quest’agenzia di viaggio avrebbe mai organizzato. È incredibile quanto budget possano avere delle persone non per acquistare una casa o un’automobile, ma semplicemente per compiere un viaggio di qualche giorno. E si sa che i viaggi ormai non sono soltanto svago. Sono anche esperienze che cambiano la vita, ma certi costi sono davvero insostenibili per la maggior parte delle persone.
E di recente, nel contesto dell’ascesa del turismo di lusso, con dati che ormai sono a dir poco impressionanti, sul canale spagnolo laSexta, Iñaki Parrón, direttore di un’agenzia di viaggi di lusso, ha rivelato quale sarebbe il viaggio più costoso mai organizzato dalla sua agenzia di viaggi. Questi viaggi sarebbero stati compiuti proprio da degli spagnoli, che non dovrebbero avere redditi medi troppo distanti dai nostri.
Si è svolto proprio qui
E a quanto pare i viaggiatori spagnoli vogliono compiere dei viaggi di lusso. Attirano sempre di più l’attenzione gli hotel con stanze enormi o l’attenzione rivolta dallo staff. Tra i viaggi più costosi mai organizzati ci sarebbe un safari in Botswana, che, in base a quanto rivelato dal professionista, potrebbe arrivare a costare anche tra i 7.000 e i 15.000 euro. E questi sono i prezzi medi per i viaggi di lusso, perché l’uomo ammette che i prezzi potrebbero arrivare a essere anche di molto superiori a questa cifra.
Ma il viaggio più costoso che ha mai organizzato è stato di 150.000 euro e si è trattato di un viaggio tra Polinesia, Australia e Fiji per due persone per 15 giorni. Non parliamo di mesi o di anni di viaggi, ma di un viaggio di 15 giorni per il quale molte persone sono disposte a spendere addirittura l’ammontare del costo di una casa! E naturalmente questi budget non possono paragonarsi a quelli della maggior parte delle persone, che magari riescono a malapena a mettere da parte 500 euro all’anno per una vacanza e spesso neanche quelle. Naturalmente esistono anche altri modi di viaggiare senza la necessità di arrivare a spendere una tale quantità di denaro.