In un campo è comparso un oggetto con un curioso biglietto attaccato su di esso. Ecco di cosa si tratta e cosa recita il messaggio.
Nelle nostre città, spesso, appaiono nuove opere d’arte oppure installazioni momentanee che servono per pubblicizzare o sensibilizzare qualche evento o qualche iniziativa per poi essere rimosse dopo poco.
Queste, vengono installate grazie a dei permessi e a volte, su richiesta dei cittadini, diventano permanenti. In quanto sono viste come delle attrazioni che potrebbero attirare turisti e curiosi.
Il misterioso oggetto comparso nel campo con un curioso biglietto
Quello che è accaduto in America però, è del tutto diverso, in quanto un oggetto è comparso dal nulla. E nessuno sa chi l’abbia posizionato e chi abbia scritto il biglietto che l’accompagna.
Il tutto è accaduto nel 2020 presso la fattoria di Barre nello stato di New York. Ed è stata notata da tantissima gente che si è recata sul posto mentre Kirk Mathens, il proprietario della terra, era fuori.
La particolarità di questo oggetto, sta nel fatto che si tratta di una cassaforte su cui era attaccato un bigliettino che recitava “Se riesci ad aprirla, puoi tenere il contenuto”. E per questo motivo in molti si sono recati sul posto, per poterla aprire.
Nessuno, fino ad oggi, è riuscito nell’impresa, nonostante siano state usate anche maniere forti per scassinarla. Ma la cassaforte sembra essere rimasta intatta e non intenzionata a rivelare il suo contenuto.
Una sorta di Spada della Roccia moderna, che sembra essere destinata soltanto ad un solo fortunato. Che riuscirà non solo a conquistare il suo misterioso contenuto ma che sarà colui che riuscirà ad aprirla dopo tanti tentativi.
I tentativi invani
Anche le Forze dell’Ordine, non sono riuscite ad aprirla e dopo che il proprietario della fattoria è tornato nella sua proprietà la cassaforte è stata spostata dal luogo in cui si trovava in un granaio.
L’operazione, non è stata del tutto facile, dato che l’oggetto pesa ben 230 kg e questo ha fatto suscitare molta curiosità sul fatto che al suo interno ci sia un tesoro inestimabile e di chissà quale natura.
Nonostante siano state fatte delle indagini, ancora oggi, non si sa chi l’abbia messa in quel luogo e chi abbia scritto il bigliettino che l’accompagna. E rimane ancora un mistero che ha fatto il giro del web.
Il proprietario della fattoria, ha comunicato che secondo lui, è meglio lasciare stare tutti i tentativi. E che non c’è bisogno di scervellarsi in quanto sarebbe meglio che rimanga un mistero.
Le parole dell’uomo però, non sono state del tutto ascoltate, e se qualcuno ha deciso di gettare la spugna, c’è sempre chi, dopo quasi tre anni dalla comparsa dell’oggetto nella fattoria, cerca di aprirla e di cambiare la sua vita.
Ad oggi, però, nessuno è riuscito nell’impresa e questo ha suscitato un certo senso di inquietudine da parte dei residenti del posto che si chiedono come sia possibile che fino ad oggi nessuno sia stato capace di aprire quest’oggetto nonostante siano state tentate anche maniere forti.