Il giovane fa un incontro inaspettato durante una passeggiata nella foresta. Cosa vede davanti a sé che spaventa i fan. Il video dell’incontro è andato virale e ve lo mostriamo subito.
Un influencer ha deciso di postare un incredibile video sulla piattaforma di Tik Tok che è addirittura diventato virale. Questo giovane sembrava essersi imbattuto in una creatura che poteva riservargli delle sorprese. Com’è andata.
Incontro con il lupo nero
Dopo l’incontro da brividi durante un’escursione, arriva l’incontro con una creatura che stava spaventando in molti. Di recente, è stato pubblicato un video su Tik Tok da parte di un giovane che è andato virale. Ci troviamo in una foresta in provincia di Cuneo. Il giovane sembrava fosse in giro con la sua auto, quando si è imbattuto in una creatura del tutto inaspettatamente. Aveva fatto un incontro con il lupo nero.
Naturalmente, il video ha attirato l’attenzione di tantissime persone che hanno temuto per le sorti del giovane e che hanno iniziato a chiedersi se ci fossero lupi che circolassero così liberamente in quelle zone. La realtà, però, si è rivelata essere ben diversa da quella che in molti si aspettavano. Quindi vi diciamo ora chi è il giovane che ha pubblicato il video e anche maggiori dettagli su questo lupo nero.
Il video andato virale
Il video in questione è stato pubblicato da un dipendente dello Zoo Safari di Murazzano, che appunto si trova in provincia di Cuneo. Non è la prima volta che il dipendente pubblica dei video sulla piattaforma, nella quale condivide con i suoi seguaci tante novità sul mondo animale e in generale sulla natura. Si chiama zookeeperweitz e questa volta ha voluto fare uno scherzo ai suoi followers. Infatti, alla vista del video inizialmente i suoi followers si erano spaventati. Temevano per la sua incolumità. Ecco però com’è andata, vi mostriamo immediatamente cos’è successo in realtà.
@zookeeperweitz ?SONO SCESO DALLA MACCHINA DI FRONTE AD UN LUPO NERO ? #lovemywork #lupo #wolf #gigio ♬ suono originale – ZooKeeperWeitz
Come potete vedere dal video, l’incontro con il lupo nero non è stato affatto il primo per il dipendente dello Zoo Safari di Murazzano, a Cuneo. Quel lupo, infatti, non è altro che il suo fedelissimo amico e lo accompagna in tante avventure. Spesso lo accompagna durante le sue passeggiate in giro per lo zoo. Non c’è quindi davvero nulla di cui preoccuparsi. Anzi, cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare questo meraviglioso luogo naturale in provincia di Cuneo. Lì avrete l’opportunità di entrare in contatto con tante specie di flora e di fauna come appunto questo spettacolare lupo nero. È stato davvero apprezzatissimo dalla comunità su Tik Tok e non solo.