Durante una gita in lago notano qualcosa di anomalo che galleggia in acqua

Una famiglia durante una gita in lago nota qualcosa di anomalo che galleggia in acqua. Ecco di cosa si tratta.

Orso con la testa intrappolata
Orso con la testa intrappolata – viaggi.nanopress.it

Bottiglie di plastica abbandonate, cartacce lasciate sulla sabbia, rifiuti abbandonati ovunque: la maleducazione degli esseri umani regna e ha conseguenze inevitabili sulla flora e sulla fauna marina. L’ultimo degli esempi di maleducazione umana è ciò che è accaduto ad una famiglia dello Stato federale del Wisconsin, negli Stati Uniti d’America.

Durante una gita nelle acque del Lago di Marshmiller, i componenti di una famiglia americana notano qualcosa di veramente insolito. C’è un animale che sta nuotando e galleggia in acqua: la scoperta lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa è successo ad una famiglia in gita presso il lago di Marshmiller, a nord di Eau Claire.

Lago di Marshmiller: dove si trova?

Prima di raccontare dell’evento singolare che è accaduto ad una famiglia dello Stato federale di Wisconsin, che si trova nella regione dei Grandi Laghi. Marsh-Miller Lake è un lago situato a soli 5,5 miglia da Bloomer, nella contea di Chippewa, nello Stato del Wisconsin, negli Stati Uniti.

Lago di Marshmiller
orsetto Lago di Marshmiller – viaggi.nanopress.it

I pescatori possono trovare una varietà di pesci, tra cui: walleye, persico trota, pesce luna, pesce persico, ventosa, crappie, luccio del nord, scazzone, carpa, spigola, orata / bluegill e pesce luna. È facile vedere nuotare nelle fredde acque del Lago di Marshmiller qualche orso bruno alla ricerca di pesci da mangiare.

Durante una gita in lago una famiglia nota qualcosa di anomalo che galleggia

Una famiglia americana ha salvato un orso bruno che sta annegando con una bottiglia di plastica incastrata in testa. Lo scorso sabato, Tricia e Brian Hurt stavano pescando con il figlio Brady sul lago Marsh Miller nel Wisconsin, negli Stati Uniti, quando hanno avvistato un orsetto bruno nelle acque.

L’orso aveva una bottiglia di plastica incastrata sulla testa, che si stava riempiendo d’acqua mentre nuotava. La famiglia ha lentamente avvicinato la barca all’orso e ha cercato di togliere immediatamente la bottiglia, ma l’orso era talmente spaventato, che si allontanava. La famiglia ha ritentato più volte in modo tale da eliminare immediatamente la bottiglia dalla testa dell’orsetto. Bastava qualche minuto in più e l’orso bruno non ce l’avrebbe mai fatta a salvarsi, sarebbe annegato nelle acque del lago.

orso
orso con bottiglia plastica – viaggi.nanopress.it

Purtroppo, quello che è successo a questo orsetto è la chiara testimonianza di come l’umanità non rispetti l’ambiente e la vita degli animali. Sono proprio gli animali a pagarne le conseguenze.

Impostazioni privacy