Dove prenotare le vacanze a novembre spendendo poco

Vacanze a novembre, dove prenotare? Ecco dove potreste spendere poco ed organizzare una esperienza indimenticabile.

le-mauritius-a-novembre
le mauritius a novembre – viaggi.nanopress.it

Se siete tra quelli che per i motivi più disparati non sono ancora andati in ferie e avete paura di non riuscire ad organizzare della belle vacanze non disperate. Sebbene molto sottovalutato, questo periodo potrebbe essere invece ideale per partire spendendo poco e godendo anche il meglio di alcune destinazioni. Sapete dove? Scopriamolo.

Vacanze a novembre, ecco dove andare

I vantaggi di fare delle vacanze a novembre lo sappiamo, sono innumerevoli. I prezzi di voli ed hotel calano drasticamente perché diversa è la richiesta. Sono molti gli scettici relativamente a spostamenti in questo periodo.

Eppure sono diverse le mete dove prenotare che proprio in questo mese potrebbero regalare il meglio. Ad esempio le Maldive. Sapevate che diverse coppie che si sposano in estate, preferiscono prenotare il viaggio di nozze proprio per visitare questo paese in questo periodo?

E ancora le Mauritius. Novembre è proprio il periodo infatti in cui inizia la stagione estiva nell’emisfero australe.  Dunque qui troverete temperature miti, giornate lunghe di sole, insomma l’ideale per esplorare le meravigliose spiagge di questa isola situata nell’Oceano Indiano. Una meta da prendere in considerazione qui è Belle Mere. Troverete spiagge stupende ideali per chi ama gli sport all’aria aperta come windsurf e snorkeling.

maldive
maldive – viaggi.nanopress.it

 

Vi sembrerà banale, ma una meta da prendere in considerazione è certamente l’Egitto. I prezzi calano vertiginosamente, dunque potreste approfittare per visitare la celebre Sharm el-Sheikh. Le offerte relative a questo posto nel mese di novembre sono davvero ghiotte.

Altra meta qui da prendere in considerazione è Marsa Alam. La destinazione perfetta per unire l’esplorazione delle bellissime spiagge ad una bella immersione nella storia, trovandosi molto vicina alla città di Luxor. E perché non Hurgada, un ricco concentrato di storia bellezza e mare. Il consiglio? Spulciate i pacchetti delle agenzie viaggio. In questo periodo sono molto vantaggiosi.

Cuba e Canarie, le mete ideali

Chi è già abituato a viaggiare in questo periodo vi consiglierà certamente di puntare alle Isole Canarie. Qui andate sul sicuro perché è sempre estate. Clima perfetto, e luoghi ideali sia per chi viaggia in famiglia, che per chi cerca una destinazione in cui sperimentare sport acquatici.

Sapete bene che Fuerteventura e Lanzarote sono infatti la mecca per chi pratica surf, kite surf, sup e ama escursioni nella natura selvaggia. Soprattutto alle Canarie si trova uno dei luoghi naturali più belli del pianeta, ovvero il Parco Nazionale di Timanfaya. E non sottovalutate il patrimonio naturale di Tenerife, dove visitare il vulcano Teide. In generale comunque il luogo più economico in cui prenotare a novembre pare essere Gran Canaria.

lhavana
l’havana – viaggi.nanopress.it

Se parliamo di viaggi non possiamo non citare Cuba. Trattandosi di un paese talmente affascinante da richiedere più giorni possibile per essere visitato, novembre è il mese ideale per farlo perché troverete diverse offerte. Anche in questo caso bene affidarsi ad una agenzia di viaggi che vi guiderà alla scelta del giusto pacchetto. Inoltre il momento ideale per un bagno di calore prima dell’inverno italiano, coccolati dalle acque del mare dei Caraibi.

Visitate L’Avana, e le sue meravigliose case, l’architettura tipica coloniale e i numerosi locali dove ascoltare la più tipica musica latina.

Impostazioni privacy