Donna trova la serratura della porta bloccata, dietro trova l’impensabile

Proprio questa donna non riesce ad aprire la porta, che è rimasta bloccata per un motivo ancora anomalo. Quando scopre la verità rimane a dir poco scioccata.

Serratura della porta bloccata
Serratura della porta bloccata – viaggi.nanopress.it

Quando abbiamo una casa sulle nostre spalle, spesso se viviamo soli c’è la mentalità di chiudere sempre la porta quando si esce. Questo succede perché abbiamo la paura che qualcuno possa entrare dentro casa, e metterla sottosopra rubando di tutto. Vivere in casa deve essere una cosa del tutto rilassante, tutti noi stiamo dentro casa per non avere alcun tipo di pensiero. Ma gli inconvenienti possono anche succedere, e non parliamo in questo caso di nessun ladro dentro casa. 

La storia che andremo a vedere oggi ha come protagonista una donna, che non riesce più ad aprire la porta. Come se è stata bloccata dall’interno, ma in realtà non c’era nessuno. Appena ne scopre il vero motivo, resta a dir poco scioccata, vorrebbe subito urlare. Però ha una reazione unica, andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. 

Questa donna non riesce ad aprire la porta

La protagonista di oggi è proprio una donna, che dentro casa sua non avrebbe mai pensato di trovare una tale sorpresa.

Ci troviamo nel Nord America, come sappiamo benissimo dell’America esistono tantissime leggende, ma nella realtà ne accade veramente l’1%. Si, i predatori che vivono in America sono davvero differenti da quelli nostri in Italia, ma è pur vero che non tutti gli animali attaccano l’uomo. La donna, vive in un quartiere non troppo in centro cittadino, e vive da sola.

Ci sono tantissime persone che le stanno vicino, una delle tante è sua sorella. Lei abita nella strada adiacente, quindi passano molto tempo insieme. Le loro vite sono davvero tranquille, si godono ogni giorno facendo attività degne della loro età. Ma non sanno che un giorno tutto può cambiare da un momento all’altro.

Serratura porta bloccata
Serratura porta bloccata – viaggi.nanopress.it

La donna in un giorno come tanti altri deve uscire a sbrigare delle commissioni. Prima di uscire è solita chiudere tutte le porte e finestre a chiave, ed era tutto apposto, ma quando si trova sull’uscio della porta si ricorda di aver dimenticato sbadatamente le chiavi del suo pick-up dentro. Così ci torna, ma ricorda che è tanto tempo che non controlla se la porta sul retro è ancora chiusa. Si, lei non la usa quasi mai, però ogni volta che esce anche quella porta deve essere chiusa. Appena arriva lì davanti, sembra tutto apposto, ma appena va ad inserire la chiave per fare la chiusura, prova a fare forza e sente dietro come qualcosa che la blocca per aprirla. 

Dietro la porta c’è una vera sorpresa

È strano tutto questo, perché la porta ad aprire e chiudere non le ha mai dato problemi. Non sapendo cosa ci potesse essere lì dietro, dato che sembrava molto pesante, decide di chiamare la sorella in suo soccorso. Lei arriva in una manciata di secondi, ma stavolta anziché passare dall’interno, decidono di fare il giro esterno.

Appena girano l’angolo della casa, non credono ai loro occhi, non hanno mai visto niente di simile. La donna stenta a crederci, e la sorella ribadisce che non sempre da fuori mettono il catenaccio, perché poco usata. Quello che impedisce di aprire la porta è proprio un serpente, lungo circa 1 metro. 

La prima cosa che vogliono capire le donne è sicuramente se è ancora vivo per non cadere in altre spiacevolezze. Il serpente però è morto non si sa da quanto tempo, probabilmente soffocato. Infatti è rimasto incastrato, con parte della testa sotto la fessura della porta, probabilmente voleva entrare perché aveva sentito odore della preda.

Poco dopo le sorelle hanno scoperto che si tratta di un serpente innocuo all’essere umano, infatti viene chiamato serpente dei ratti nero. Anche se per la forma e colore di squame, spesso tutti lo confondono con il serpente a sonagli, davvero molto temuto.

Serpente dei ratti
Serpente dei ratti – viaggi.nanopress.it

Hanno deciso di chiamare i soccorsi, anche per fare numerosi accertamenti sull’animale. Sono arrivati subito e ciò che è risultato è proprio che questi serpenti, in queste zone sono presenti sempre. Sono animali che vagano di giorno, ma quello che hanno trovato anche se fosse stato vivo, le hanno rassicurate che non avrebbe fatto nulla di male.

La loro preda preferita sono i topi, anzi quello che hanno trovato incastrato nella porta era pure di piccole dimensioni. Poi hanno portato il serpente via per ulteriori accertamenti.

La donna purtroppo è ancora sotto shock, ma la sorella prova a tranquillizzarla. In realtà in cuor suo vorrebbe dirle che con i serpenti purtroppo ci si deve imparare a convivere. I serpenti anche quelli velenosi sono indispensabili per l’ecosistema, è difficile che attacchino qualcuno almeno che non si sentano davvero attaccati. Per l’uomo la cosa importante è mantenere la calma, e chiamare subito persone professioniste per farsi aiutare a cacciarli via.

Impostazioni privacy