Disneyworld%2C+%26%238216%3Bsi+butta+gi%C3%B9+dal+ponte%26%238217%3B%3A+la+notizia+che+fa+il+giro+del+mondo
viagginanopressit
/news/disneyworld-si-butta-giu-dal-ponte-la-notizia-che-fa-il-giro-del-mondo/P212588/amp/
Curiosità dal mondo

Disneyworld, ‘si butta giù dal ponte’: la notizia che fa il giro del mondo

Un uomo si è buttato giù da un ponte a Disneyworld. La notizia sta facendo davvero il giro del mondo, sembra una notizia incredibile ma è tutto vero.

Disney – Viaggi.Nanopress.it

Le immagini di un uomo che si è buttato giù da un ponte a Disneyworld stanno facendo il giro del web. Ecco cos’è successo davvero.

Uomo si butta dal ponte a Disneyworld

Avete mai sentito parlare di Disneyworld? Quel resort tematico di Walt Disney, dove tra l’altro a quanto pare non ci sarebbero zanzare. Questo Resort, anche conosciuto con i nomi di Walt Disney World o Disney World, abbreviato WDW, è una vera e propria fonte di intrattenimento, amato sia dai grandi che dai piccini. Si trova a Bay Lake e a Lake Buena Vista, vicino a Orlando, in Florida. Ed è proprio all’interno di quest’area che è avvenuto qualcosa che sta facendo il giro del mondo.

Disneyworld – Viaggi.Nanopress.it

Disneyworld sarebbe stato inaugurato nel 1971 e oggi sarebbe grande circa 110,30 km². All’interno dovreste trovare vari parchi tematici come il Magic Kingdom, l’Epcot, i Disney’s Hollywood Studios (ex Disney-MGM Studios) e il Disney’s Animal Kingdom. E poi ancora ci sarebbero anche dei parchi acquatici, vari campi da golf, svariati hotel a tema e naturalmente negozi. Ogni tanto capita di trovare persone alquanto particolari ed è questo il caso di quest’uomo che sta facendo il giro del mondo. Infatti si sarebbe addirittura gettato da un ponte.

Ecco il motivo di ciò

Il motivo che ha spinto quest’uomo a buttarsi da un ponte a Disneyworld non è altro che una mera scommessa. L’uomo, infatti, ha deciso di buttarsi dal ponte per vincere addirittura 6 mila dollari! Si tratta di una cifra piuttosto alta ed è per questo che l’uomo avrebbe deciso di arrampicarsi sul ponte posto in un padiglione italiano. Lì, avrebbe chiesto a dei passanti quanto fosse profondo il lago sottostante, dopodiché vi si sarebbe gettato improvvisamente.

Disneyworld – Viaggi.Nanopress.it

A quanto pare, il gesto non sarebbe stato affatto gradito da tutti. Anzi, in tanti gli avrebbero urlato contro temendo che sarebbe stato cacciato dal parco in questione per aver trasgredito le regole. Non è chiaro cosa gli sia successo dopo. Può darsi che le guardie non si siano accorte del gesto, com’è anche probabile che invece sì e che lo abbiano buttato fuori dal resort a tema Disney. E chissà che l’uomo non abbia dovuto anche pagare una multa! Forse non così tanto, però l’uomo ha sicuramente rischiato di essere punito. In tanti sono risultati davvero divertiti dall’accadimento. Altri sperano che questo gesto non sia causa di emulazioni, visto che il filmato che mostra l’uomo che si tuffa è finito sul web ed è diventato naturalmente virale, come accade molto spesso con filmati del genere.

Recent Posts

Nuotava alla deriva dell’oceano solo ed indifeso: subito dopo il salvataggio

Un video divenuto virale ci racconta di un incredibile salvataggio. Nuotava alla deriva dell'oceano e…

3 ore ago

16enne fa la scoperta del secolo: cosa ha trovato in mare

Il mare, una risorsa da difendere e questo ragazzo, a soli 16 anni, aveva già…

5 ore ago

Passeggiano in spiaggia, all’improvviso trovano questo tra gli scogli

Una vera avventura sorprendente che avviene tra gli scogli. Passeggiano in spiaggia e trovano qualcosa,…

7 ore ago

No, non è Napoli, anche se si chiama allo stesso modo: dove siamo

Esiste una città gemella di Napoli, il nome è lo stesso ma non si trova…

8 ore ago

Entra in questa grotta e fa una scoperta che resterà nei libri di storia

Una scoperta incredibile, avvenuta quasi per caso. Un uomo smarrito in una grotta, si imbatte…

9 ore ago

Casa Batllò come non l’avresti mai creduta: il restauro svela una scoperta

Durante i lavori di restauro sono emersi dei particolari giunti fino a noi che potrebbero…

10 ore ago