Disneyworld%2C+%26%238216%3Bsi+butta+gi%C3%B9+dal+ponte%26%238217%3B%3A+la+notizia+che+fa+il+giro+del+mondo
viagginanopressit
/news/disneyworld-si-butta-giu-dal-ponte-la-notizia-che-fa-il-giro-del-mondo/P212588/amp/
Curiosità dal mondo

Disneyworld, ‘si butta giù dal ponte’: la notizia che fa il giro del mondo

Un uomo si è buttato giù da un ponte a Disneyworld. La notizia sta facendo davvero il giro del mondo, sembra una notizia incredibile ma è tutto vero.

Disney – Viaggi.Nanopress.it

Le immagini di un uomo che si è buttato giù da un ponte a Disneyworld stanno facendo il giro del web. Ecco cos’è successo davvero.

Uomo si butta dal ponte a Disneyworld

Avete mai sentito parlare di Disneyworld? Quel resort tematico di Walt Disney, dove tra l’altro a quanto pare non ci sarebbero zanzare. Questo Resort, anche conosciuto con i nomi di Walt Disney World o Disney World, abbreviato WDW, è una vera e propria fonte di intrattenimento, amato sia dai grandi che dai piccini. Si trova a Bay Lake e a Lake Buena Vista, vicino a Orlando, in Florida. Ed è proprio all’interno di quest’area che è avvenuto qualcosa che sta facendo il giro del mondo.

Disneyworld – Viaggi.Nanopress.it

Disneyworld sarebbe stato inaugurato nel 1971 e oggi sarebbe grande circa 110,30 km². All’interno dovreste trovare vari parchi tematici come il Magic Kingdom, l’Epcot, i Disney’s Hollywood Studios (ex Disney-MGM Studios) e il Disney’s Animal Kingdom. E poi ancora ci sarebbero anche dei parchi acquatici, vari campi da golf, svariati hotel a tema e naturalmente negozi. Ogni tanto capita di trovare persone alquanto particolari ed è questo il caso di quest’uomo che sta facendo il giro del mondo. Infatti si sarebbe addirittura gettato da un ponte.

Ecco il motivo di ciò

Il motivo che ha spinto quest’uomo a buttarsi da un ponte a Disneyworld non è altro che una mera scommessa. L’uomo, infatti, ha deciso di buttarsi dal ponte per vincere addirittura 6 mila dollari! Si tratta di una cifra piuttosto alta ed è per questo che l’uomo avrebbe deciso di arrampicarsi sul ponte posto in un padiglione italiano. Lì, avrebbe chiesto a dei passanti quanto fosse profondo il lago sottostante, dopodiché vi si sarebbe gettato improvvisamente.

Disneyworld – Viaggi.Nanopress.it

A quanto pare, il gesto non sarebbe stato affatto gradito da tutti. Anzi, in tanti gli avrebbero urlato contro temendo che sarebbe stato cacciato dal parco in questione per aver trasgredito le regole. Non è chiaro cosa gli sia successo dopo. Può darsi che le guardie non si siano accorte del gesto, com’è anche probabile che invece sì e che lo abbiano buttato fuori dal resort a tema Disney. E chissà che l’uomo non abbia dovuto anche pagare una multa! Forse non così tanto, però l’uomo ha sicuramente rischiato di essere punito. In tanti sono risultati davvero divertiti dall’accadimento. Altri sperano che questo gesto non sia causa di emulazioni, visto che il filmato che mostra l’uomo che si tuffa è finito sul web ed è diventato naturalmente virale, come accade molto spesso con filmati del genere.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago