Dietro di lui c’è uno squalo ma non se ne accorge | VIDEO

Un uomo sul kayak non si è accorto che, di lì a poco, uno squalo lo avrebbe attaccato. Momenti di adrenalina e paura: cosa è successo. 

Uomo in kayak
Dietro di lui c’è uno squalo ma non se ne accorge… VIDEO (viaggi.nanopress.it)

Molte persone amano andare in mare e navigare tra le onde con il kayak. In alcuni casi, però, si possono fare degli incontri inaspettati e particolari, come successo ad un uomo che, mentre era sulla propria imbarcazione, si è ritrovato attaccato da uno squalo. Attimi di terrore e paura, che sono stati firmati dalla videocamera che aveva attivato nel corso della sua esplorazione, insieme cosa è successo.

Tante persone amano esplorare il mare

Il mare affascina tante persone, le quali spesso si dedicano a sport acquatici tra i quali possiamo annoverare, esempio, il surf, l’esplorazione dei fondali e quella effettuata tramite il kayak.

Si tratta, infatti, di una moda sempre più in voga tra coloro che amano il mare e che adorano esplorarlo in modo approfondito, godendo, nei fatti, di una bella giornata di sole e di un mare puro e cristallino nel quale, poi, scoprire nuove specie marine o le bellezze che caratterizzano le coste e i loro dintorni.

Squalo
Una pinna di uno squalo che si intravede dall’acqua (viaggi.nanopress.it)

C’è da dire, però, che, in alcuni casi, il mare si possono fare anche delle incontri alquanto inaspettati e, di alcuni momenti, anche potenzialmente pericolosi, un po’ come accaduto ad un uomo che era in kayak e, ad un certo punto, si è ritrovato di fronte ad uno squalo.

L’uomo in kayak è attaccato da uno squalo: il video

Come potete vedere dal video, visualizzabile nelle prossime righe, c’è questo uomo che si è messo al bordo del proprio kayak, in modo da esplorare il mare cristallino delle Hawaii. Ad un certo punto, l’uomo ha attivato la videocamera che aveva con sé sulla propria imbarcazione, in modo da filmare totalmente la propria esperienza in mare. Il video:

Tutto sembra filare liscio come l’olio a bordo, quando, ad un tratto, le acque si sono iniziati a muovere: la turbolenza, infatti, si nota subito all’interno del video registrato dall’uomo, per poi mostrare, in effetti, cosa si muovesse sotto le onde che si erano venute a creare.

Infatti, l’uomo in kayak è stato attaccato da uno squalo che si è prima mosso con cautela per poi sferrare il proprio colpo, cercando di afferrare, con le proprie fauci, l’imbarcazione stessa. Fortunatamente, non è riuscito a fare del male al pescatore, anche se c’è mancato davvero poco, considerando il fatto che l’animale è sostanzialmente è saltato dall’acqua per poter addentare la propria preda.

L’uomo, poi, ho caricato il video su YouTube e, come potete immaginare, è diventato subito virale.

Impostazioni privacy