Era andato solamente lì per consegnare il cibo ma il cane ha avuto una reazione inaspettata. Ecco cosa è successo.
Sbirciando per la rete si trovano molti video divertenti ma anche altri terrificanti. Anche se nella maggior parte dei casi sono video di intrattenimento ma purtroppo la storia che stiamo per raccontarti non è molto piacevole. Questo rider ha passato gli attimi più brutti della sua vita.
Stava solamente facendo il suo lavoro come tutti i giorni quando mentre consegnava del cibo è stato sorpreso dalla reazione di un cane. A diffondere il video è stato il canale Youtube ViralHog. Le immagini mostrano una scena davvero da brividi. Nel prossimo paragrafo andremo a vedere tutto.
Rider scappa dopo la reazione del cane
Come abbiamo detto il video in questione è stato diffuso sul web e vede protagonista un giovane rider, un ragazzo addetto alle consegne del cibo a casa. Probabilmente ci troviamo in America ma nel video questo non è specificato. Le case però sembrano proprio quelle tipiche del posto.
Delle telecamere di sorveglianza poste sul patio dell’abitazione hanno ripreso tutta la scena. Un ragazzo delle consegne con una giacca con il nome dell’azienda per cui lavora si avvicina salendo le scale. Si avvicina alla porta con la busta del delivery ma viene sorpreso subito.
Si sentivano i versi del cane all’interno della casa ma il rider non fa neanche in tempo a suonare al citofono che il grande cane si lancia contro la porta. Essendo in vetro la frantuma completamente. Il rider non appena vede che il cane si stava fiondando verso di lui ha lasciato subito la busta con il cibo vicino la porta e ha cercato di andare via.
Il grosso cane oltre alla porta in vetro ha buttato giù anche diversi pezzi di legno dove era fissata la zanzariera. Nel mentre che il cane si lanciava si sentivano anche delle urla dall’interno della casa, era una donna, la proprietaria del cane che ha iniziato a chiamarlo.
Il cane però aveva in mente solamente il ragazzo ed ha iniziato ad inseguirlo. Per fortuna però il cane si è fermato non appena la donna è uscita fuori, l’ha chiamato e si è fermato subito. Per pochi attimi si è evitata una tragedia. Bastava davvero poco affinché il cane aggredisse il ragazzo.
Cane da guardia
Il cane in questione era probabilmente un cane da guardia e sempre più famiglie decidono di prenderne uno. Certamente il suo ruolo è quello di difendere ed infatti questo cane ha solo fatto il suo dovere. Anche se è molto importante insegnare al cane quando è il momento di agire e che non bisogna farlo con ogni persona che si avvicina alla porta.
Infatti questo ragazzo non ha agito in modo impulsivo o aggressivo contro il cane. Nonostante questo il cane si è sentito minacciato. Molto probabilmente il cane avrà bisogno di un educatore, ma sicuramente la prossima volta il rider si farà sostituire in una consegna qui.