Tra le destinazione di lusso da non perdere quest’anno 2024 c’è anche una città italiana, mentre tutte le altre sono località straniere. Non potete assolutamente farvele sfuggire che siate soli o in compagnia del vostro partner.
Questo noto magazine americano ha riportato alcune destinazioni di lusso che non dovreste assolutamente perdervi quest’anno. E tra l’altro ce n’è una che è italiana e si tratta proprio di questa. Siamo sicuri che trascorrerete una vacanza assolutamente indimenticabile.
Destinazione di lusso
Dopo la persona che a Las Vegas decide di alloggiare in una suite di lusso il cui costo è impressionante, ora vi parliamo di alcune destinazioni di lusso che non potete assolutamente perdervi quest’anno 2024. La prima meta sono le Maldive con le sue spettacolari 1192 isole, con le barriere coralline e con i resort di lusso perfetti per una vacanza romantica. Tra le esperienze consigliate vi sono quelle presso il Sun Siyam Resorts che offre alloggi di lusso, come l’Iru Veli e l’Iru Fushi. Il primo vanta 125 suite con piscina privata e propone esperienze esclusive come la “Cast Away”, che si trova su un banco di sabbia appartato. E poi abbiamo l’Iru Fushi che potete raggiungere esclusivamente attraverso un volo in idrovolante e che vanta ben 221 ville, 14 ristoranti e una spa.
E che dire di Nevis, gemella di Saint Kitts: si tratta di uno spettacolare paradiso caraibico celebre perché vanta coste incontaminate e il Nevis Peak. Con il Nevis Sun Tours potrete accedere ad alcuni tour personalizzati che comprendono anche degustazioni, corsi di cucina e crociere al tramonto. Se potete, visitate il Four Seasons Resort Nevis, che si trova su Pinney’s Beach e che è ottimo per una fuga romantica di lusso.
Quali altre non perdere quest’anno 2024
E la lista del magazine continua con una destinazione italiana, Modena, nell’Emilia Romagna. Si tratta di una città descritta come celebre per la sua cucina e anche per la sua Motor Valley, sede di Ferrari, Lamborghini, Pagani e Maserati. Il soggiorno perfetto avverrebbe a Casa Maria Luigia, che è la tenuta di campagna dello chef Massimo Bottura. Lì troverete opere d’arte e cimeli provenienti dal ristorante stellato Michelin, Osteria Francescana.
Una vacanza di lusso perfetta è quella che potrete svolgere anche ad Amman, in Giordania, dove potrete provare la cucina locale al Jordan Heritage Restaurant mentre esplorate la città. E poi c’è la Rainbow Street che offre molte opportunità di shopping, oltre che svariati ristoranti. Presso il St. Regis Amman nel quartiere di Abdoun potrete godere di tutta una serie di lussi e di altri servizi assolutamente imperdibili, come ad esempio i trattamenti spa e gli altri rituali di champagne. Per una vacanza assolutamente da non dimenticare.