Dei surfisti decidono di deviare un corso d’acqua e ciò che accade è incredibile

Dei surfisti decidono di deviare un corso d’acqua e ciò che accade dopo è davvero allucinante. Il video è diventato virale e ha suscitato numerose polemiche tra chi definisce quest’azione addirittura illegale. Potrebbe esserlo.

Deviare un corso d'acqua
Deviare un corso d’acqua – viaggi.nanopress.it

È diventato virale il video dei giovani surfisti che hanno deciso di deviare il fiume e ciò che è avvenuto è davvero incredibile e ha lasciato a bocca aperta tantissimi utenti della rete. Dopo averlo fatto, reagiscono in un modo davvero inaspettato.

Decidono di deviare un corso d’acqua

Dopo la storia del surfista che si avvicina senza paura alla balena, ne arriva un’altra che coinvolge proprio i surfisti e che questa volta non vede protagoniste delle creature marine. Questi surfisti si sono ripresi in un video che è stato poi pubblicato sui social e che è diventato virale. Lo ha fatto perché mostra un’opera straordinaria e secondo alcuni addirittura illegale. Nel video, infatti, si vedono i giovani surfisti deviare un corso d’acqua. Sembra assurdo eppure la notizia sarebbe vera.

deviare un corso d'acqua
Deviare un corso d’acqua – viaggi.nanopress.it

In base a quanto si legge nella descrizione riportata da chi ha pubblicato il video su Youtube, alcune condizioni di onde e maree creerebbero un banco di sabbia che arginerebbe il deflusso del fiume. A quel punto, il corso d’acqua in questione si romperà naturalmente un paio di volte al mese. Nel caso in cui la banchina sia abbastanza alta, l’acqua alla fine inizierà a gocciolare nell’oceano da sola. E deve farlo da sola dal momento in cui scavarlo sarebbe illegale.

Quello che succede dopo è incredibile

E l’acqua lo farà fino a quando magari la portata del fiume non sarà così grande da creare delle rapide impressionanti. Ed è proprio quello che si vede nel video in questione. Dopo aver preso quest’iniziativa, si sono generate delle onde sulle quali questi sportivi hanno iniziato a surfare sopra. Sembra davvero assurda la potenza delle onde che sono sorte su questo corso d’acqua che è stato unito all’altro, e invece sarebbe davvero reale.

Il video ha suscitato molte polemiche in quanto in molti riterrebbero che l’iniziativa presa dai surfisti sia illegale. Altri invece scrivono che i ragazzi avrebbero facilitato un lavoro che comunque sarebbe stato fatto. Noi non sappiamo la realtà, ma ciò che è evidente è che questi giovani hanno cambiato la struttura della spiaggia e hanno iniziato a surfare sulle onde che si sono generate e che hanno pubblicato il video della loro iniziativa che è diventata virale. Riportiamo la notizia senza l’intenzione di elogiarla o di spingere all’emulazione. Anzi, vi consigliamo assolutamente di non prendere nessuna iniziativa relazionata con la possibilità di modificare geograficamente un territorio, perché potrebbe rivelarsi una mossa con delle conseguenze anche serie.

Impostazioni privacy