Decidono di fare un giro in barca, ma spunta qualcosa dietro di loro

Dei turisti decidono di fare un giro in barca, ma spunta qualcosa dietro di loro. Inizia a inseguirli e loro non fanno altro che fuggire.

Ippopotamo insegue turisti
Creatura insegue turisti -viaggi.nanopress.it

È davvero incredibile ciò che è accaduto a dei turisti in Kenya che avevano voglia di fare un bellissimo giro in barca e che invece non hanno potuto fare altro che fuggire.

Ippopotamo insegue turisti

Al mondo esistono creature di cui neppure conoscevamo l’esistenza, come la pecora a foglia. E poi ce ne sono tante altre che sappiamo bene che esistano e che magari non abbiamo mai avuto l’occasione di incontrare dal vivo. Alcune sono pericolose, altre innocue, ma in generale il consiglio è sempre quello di tenersi a debita distanza se non si sa bene come gestire la situazione. Oggi vi parliamo dell’incontra tra tre esseri umani e un animale che è sbucato fuori dal nulla spaventandoli.

I tre ragazzi erano davvero atterriti e non hanno potuto fare a meno di scappare. Il protagonista della storia che sta facendo il giro del web è Dicken Muchena, un ragazzo di 27 anni, che si trovava in barca in compagnia di altri amici. Qual è l’animale che è sbucato fuori dal nulla e cos’hanno fatto i tre giovani? Ecco che ve lo sveliamo di seguito. Vi anticipiamo che la disavventura per fortuna è finita bene.

I giovani sono fuggiti in barca

L’animale che aveva iniziato a inseguire i giovani è stato un ippopotamo. I ragazzi si trovavano sul Lago Vittoria, in Kenya, curiosi di visitare lo specchio d’acqua e anche di entrare in contatto con i tanti animali che è possibile incontrare intorno. Si tratta di una zona davvero immersa nella natura, quindi non è assolutamente improbabile imbattersi in strane creature. E l’incontro che i giovani hanno fatto con l’ippopotamo è stato piuttosto surreale.

I ragazzi volevano solo fare un giro in barca, ma non avevano preso in considerazione la possibilità che gli animali presenti potessero sentirsi infastiditi da loro. In effetti, un ippopotamo lo è stato eccome e ha pensato bene di inseguirli in acqua per raggiungerli o spaventarli. I ragazzi non hanno potuto fare altro che accendere il motore e iniziare a fuggire per non essere raggiunti. L’ippopotamo correva e nuotava rapidamente e i turisti hanno temuto che potesse quasi equiparare la velocità della barca. Ovviamente per fortuna non è stato così e i ragazzi sono riusciti a raggiungere la terraferma e a sfuggire all’ippopotamo. L’ippopotamo è una creatura bellissima, ma allo stesso tempo molto pericolosa, a cui si farebbe bene a rimanere distanti. Quella che doveva essere una bellissima giornata di spensieratezza si è trasformata in un’esperienza traumatica che probabilmente i ragazzi faranno fatica a dimenticare.

Impostazioni privacy