Quattro persone decidono di mangiare fuori casa in provincia di Verona ed ecco qual è il totale dello scontrino in un’osteria in Veneto. Il prezzo è incredibile e ha stupito in tantissime tra le persone che lo hanno visto.
Sembra davvero incredibile il prezzo del totale di questa cena che hanno compiuto 4 persone, che hanno provato tantissimi piatti buonissimi della tradizione veneta in quest’osteria buonissima.
Lo scontrino dell’osteria in Veneto
Dopo lo scontrino del caffè a Firenze che indigna, ora arriva quello dell’osteria in Veneto. A pubblicarlo è un utente che ha deciso di creare un post su Facebook. L’utente ha raccontato di aver trascorso un’esperienza davvero buonissima all’interno di un’osteria veneta a Bussolengo. Ci troviamo a Verona, dove l’utente, assieme ad altri 3 amici, ha deciso di provare dei piatti tipici della tradizione regionale. Alla fine, ha anche svelato il totale di quanto ha pagato e lo scontrino ha meravigliato tutti. Ma quali sono stati i piatti che la persona avrebbe mangiato e condiviso con gli altri commensali?
Tra i piatti che il gruppo ha ordinato, compaiono i maccheroncini col musso e il ragù d’asino, la trippa con i fagioli, i bigoli con l’anatra e la salsa di zucca e salsiccia, la cotoletta alla milanese, il cotechino con la pearà (una salsa tradizionale veneta), il brasato al Valpolicella (un vino della zona) servito su un letto di polenta. Il gruppo ha ordinato anche le bevande, naturalmente, tra cui un vino della casa rosato, l’acqua e i caffè. Ma quanto devono aver speso per tutto questo ben di Dio? Ecco che ve lo mostriamo di seguito.
Ecco il totale
Di seguito vi mostriamo lo scontrino che riporta tutti i piatti che vi abbiamo già citato e i relativi prezzi. Il totale ha lasciato senza parole tantissime persone che non si aspettavano un prezzo dei genere in un’osteria veneta.
Il totale è di 98 euro, una quantità di denaro davvero ridotta in comparazione con quanto molte persone si sarebbero aspettate di spendere. Se notiamo il dettaglio dei prezzi, infatti, il costo di ciascun piatto non supera mai i 18 euro (che è quanto costa il brasato con polenta). Piatti come il cotechino o la pasta costano tra i 6 e i 10 euro.
Sembrerebbero essere dei prezzi più che onesti per le delizie offerte, che rispecchiano a pieno la tradizione veneta. Se pensiamo che l’importo vada diviso in 4, stiamo parlando di meno di 25 euro a testa. 25 euro a testa per mangiare al nord Italia, di questi tempi, non sembra poi così caro. Se mettiamo anche che l’utente si è mostrato pienamente soddisfatto dei piatti e del servizio, possiamo assolutamente promuovere l’osteria con un 10 e lode pieno.