Tagliarsi i capelli a Dubai da turista, è possibile? Chiaramente sì, ma quanto costa? Ce lo svela questo ragazzo. Scopriamolo.
Spesso quando si va in vacanza si parte preparati non solo per quel che riguarda il bagaglio, ma anche semplicemente sistemando la propria beauty routine. Piega, trattamenti estetici, insomma tutto quello che serve per godersi la vacanza in santa pace, sentendosi in ordine.
Tagliarsi i capelli a Dubai, si può?
Chiaramente però nel caso di lunghe permanenze o perché semplicemente non si è potuto prima, magari anche per pura curiosità, capita che si debba cercare posti dove occuparsi del proprio aspetto, dove si sta vivendo la vacanza.
Molte ragazze ad esempio amano andare a fare la piega da qualche parrucchiere locale, così per evitare il problema di doversi fare la piega da sole in albergo. Per quel che riguarda il taglio magari preferiscono evitare.
@diegogranese Quanto costa tagliare i capelli a Dubai? Guardate che trattamento mi hanno fatto e scrivete nei commenti quanto spendete voi in Italia. #parrucchiere #dubai #barbiere #quantocosta #trovaledifferenze ♬ Suavemente – Soolking
Un Tiktoker invece ha deciso di provare a tagliarsi i capelli a Dubai. Così, per sperimentare la qualità dei servizi ed i costi. Sappiamo infatti che il costo della vita in questa lussuosa ed elegante città è molto elevato. Evidentemente questo ragazzo deve però aver pensato che magari il costo di un trattamento ai capelli fosse esente da questo.
Il costo del trattamento
Diciamo subito che il prezzo è davvero incredibile e non in senso positivo. Il ragazzo sceglie un salano e chiede che gli venga fatto un taglio di capelli e anche una sistemata della barba. Diciamo che per un servizio di questo tipo in Italia si spenderebbe circa 30 euro.
Il filmato ci mostra anche i vari servizi offerti e tutto quello che viene fatto per completare l’esperienza. Ovviamente compreso nel prezzo c’è anche lo shampoo ed un massaggio al cuoio capelluto. Alla fine lui stesso mostra lo scontrino. In totale ha speso ben 67 euro. Come lui stesso afferma, per una città come Dubai dove tutto è così caro, non è nemmeno troppo, eppure paragonato ad i prezzi italiani, la cifra è davvero esorbitante.