Credono+di+avere+davanti+agli+occhi+un+tronco+che+galleggia+ma+si+sbagliano%26%238230%3B
viagginanopressit
/news/credono-di-avere-davanti-agli-occhi-un-tronco-che-galleggia-ma-si-sbagliano/P213476/amp/
Curiosità dal mondo

Credono di avere davanti agli occhi un tronco che galleggia ma si sbagliano…

Sembrava un tronco che galleggia eppure non è così, ecco la storia incredibile che ha fatto il giro del mondo. Scopriamola insieme.

Un tronco che galleggia – viaggi.nanopress.it

A volte le storie più incredibile fanno il giro del mondo grazie a semplici filmati girati da normali utenti. E che magari sono convinti di star riprendendo qualcosa che poi si rivela altro. E naturalmente fanno il giro del mondo. Come nel caso di questo video, reso celebre dalla piattaforma TikTok.

Sembra un tronco che galleggia eppure non è così

Tik Tok ormai è una piattaforma utilizzata da milioni di utenti anche più di Instagram. Si trovano ogni giorno online moltissimi video di categorie diverse, curiosità dal mondo social, cinema e tv, ricette, e naturalmente filmati di vita quotidiana di semplici utenti.

Come quello che della storia di oggi, girato e condiviso dal profilo Claudiadelafuente90, che si trovava in in vacanza con la sua famiglia. La donna voleva semplicemente fare un video alle onde del mare in un momento in cui sembravano molto agitate e la giornata era non proprio la migliore per fare un bel bagno.

La vera attrazione però è ben presto diventata qualcos’altro. Nel video si vede chiaramente qualcosa galleggiare in acqua. Sembra un tronco che galleggia ed anche di dimensioni piuttosto grandi. E le onde lo stanno pian piano trasportando a riva. Eppure la realtà è ben diversa perché quello che si mostra come un banale pezzo di legno molto scuro è tutt’altro.

un nuovo filmato che sta spopolando di recente sul social network TikTok, ed ha già suscitato l’interesse di milioni di utenti. Il video è stato condiviso sul profilo dell’utente @claudiadelafuente90 ed è stato registrato nel corso di una vacanza. Questa famiglia si trovava lungo la riva del mare, per trascorrere insieme una tranquilla giornata in spiaggia, ma non aveva idea del pericolo in agguato.

Il mistero svelato

La famiglia continua a riprendere le onde e commenta l’avvicinarsi del tronco, ma ben presto inizia a rendersi conto che possa essere altro. Iniziano dunque le ipotesi. Un oggetto abbandonato in acqua? Un animale?

A svelare il mistero sono le onde stesse che man mano lo portano sempre più vicino alla riva. Si tratta infatti di un coccodrillo di dimensioni molto elevate. Alcuni membri della famiglia iniziano ad urlare per lo spavento.

Un coccodrillo – viaggi.nanopress.it

Non possiamo sapere cosa accade dopo, perché il video si interrompe con la rivelazione dell’identità dell’animale. Eppure non deve essere accaduto nulla di grave, anche perché a ben guardare il filmato sembra che il rettile sia privo di sensi o peggio. Un filmato che è diventato virale, conta infatti 6 milioni di visualizzazioni e 600.000 mi piace. E per chi ha girato il video, certamente un indelebile ricordo che difficilmente cancellerà dalla memoria.

Recent Posts

Ghiacciai, qualcosa di sensazionale sbuca fuori dall’acqua | VIDEO

Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…

3 mesi ago

Sapete qual è la città italiana che possiede più oro? Insospettabile

Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…

4 mesi ago

Mentre passeggia trova qualcosa di incredibile: scoperta senza precedenti

Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…

4 mesi ago

Cannella sui piedi, lo stanno facendo tutti: è ricca di benefici

Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…

4 mesi ago

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

5 mesi ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

5 mesi ago