“Costa meno di un affitto”, vive in un resort a 5 stelle in Turchia: quanto paga

Una storia che ha appassionato milioni di utenti su Tik Tok. Questo ragazzo vive in un resort in Turchia, ecco la sua spesa.

vive in un resort turco
Vive in un resort turco – viaggi.nanopress.it

Una vicenda che sta appassionando moltissimi utenti. Merito ovviamente del social Tik Tok, ormai abilissimo nel rendere virali questo tipo di contenuti. Che ovviamente stimolano la curiosità delle persone in tutto il mondo, soprattutto quando si tratta di viaggi, spese, espedienti per risparmiare. La vicenda di oggi ha infatti dell’incredibile.

Vive in un resort a 5 stelle in Turchia

Lui si chiama Josh Kerr, ha 24 anni e sta spopolando sul social Tik Tok grazie ad una serie di video che raccontano la sua esperienza di questo periodo. Il giovane vive in un resort in Turchia a 5 stelle, trasferitosi qui da Manchester. Non si tratta naturalmente di un trasferimento permanente, bensì di una esperienza di 28 giorni.

E tutti trascorsi all’interno del lussuoso Port River Hotel di Antalya. Da lui pensate un po’, ritenuto ancora più economico della vita che sostiene a Manchester. Come lui stesso rivela, il viaggio all inclusive gli costa ben 944 sterline. Considerato che si trova compresa in questa cifra anche il costo dei pasti e delle attività di intrattenimento, dichiara che la sua vita in Inghilterra, dove paga 950 sterline al mese solo di affitto e bollette, è molto più cara.

Kerr precisa inoltre che il prezzo indicato comprende anche volo di andata e ritorno accesso alle sue cinque piscine sotto il sole a 20°C.

Un Hotel davvero extra lusso quello in cui vive, che vanta la presenza diversi ristoranti e bar, inoltre si trova anche vicinissimo ad un centro benessere ed un’area per diverse forme di intrattenimento. A completare il tutto, il fatto che disti appena 300 metri dalla spiaggia. Meta preferita da moti per praticare surf, windsurf e snorkeling.

Un’esperienza virale

Subito l’annuncio di questo momentaneo trasloco, il Tik Tok di Kerr è diventato frequentatissimo. A destare particolare humor il fatto che il ragazzo abbia definito la sua vita normale poco divertente, ma di certo quella ad Antalya non avrebbe fatto annoiare gli utenti.

In pochi più di 24 ore il primo video che riguarda la questione vacanza ha raccolto milioni di visualizzazioni. A quanto pare il ragazzo sarebbe stato contattato direttamente da un’agenzia viaggi che gli avrebbe chiesto per provare il Port River. Proposta nata proprio perché nei giorni precedenti Kerr si era lamentato di non aver trovato un posto per un altro resort.

port river hotel
Port river hotel – viaggi.nanopress.it

Se vi state chiedendo come sia possibile, sappiate che Kerr è un creator, anzi esperto di strategie comunicative, dunque potrà svolgere il suo lavoro in smart working, al contempo facendo pubblicità al resort. E inoltre dice lui, risparmiano, considerato che i costi sono coperti dall’agenzia viaggi che lo ha contattato. Lui intanto se la gode e ci scherza su. “Qui sembrano tutti molto più felici che in Inghilterra, chissà perché”.

Impostazioni privacy