Una giovane coppia acquista casa e all’interno trova una misteriosa lettera scritta a mano dai precedenti proprietari. Ecco il suo contenuto…
Una coppia prossima al matrimonio ha condiviso sui propri social una piacevole sorpresa scoperta all’interno della loro nuova casa appena acquistata…
Una lettera scritta a mano dei precedenti proprietari. Il contenuto della lettera è alquanto emozionante, scopriamo insieme cosa c’è scritto.
Comprare una casa nuova è sempre un’esperienza che carica di emozioni. Durante gli ultimi tempi, con il tasso dei mutui particolarmente elevato e l’inflazione sempre in crescita, ottenere una casa non è semplice.
Laura Rudd insieme al suo compagno però sono riusciti ad ottenere un’abitazione nel 2020 e come da tradizione, parenti ed amici hanno fatto loro svariati regali per decorare e rendere accogliente la casa.
Laura ha 28 anni e ha deciso di condividere sui suoi social una sorpresa molto speciale proveniente dalla casa stessa e non dei suoi amici o parenti.
Infatti sono stati proprio gli ex proprietari della casa che Laura ed il suo compagno hanno acquistato ad aver lasciato due oggetti speciali per loro.
La misteriosa lettera trovata in casa
Gli ex proprietari della casa che Laura e il suo compagno hanno acquistato hanno deciso di lasciare per loro alcuni oggetti speciali, uno è una bottiglia di vino, l’altro una misteriosa lettera. Questa lettera è stata condivisa sul proprio profilo TikTok da Laura e inizia così:
“Questa è stata la nostra casa a partire dalla metà degli Anni ’50. A quel tempo, nostra madre e nostro padre ci hanno cresciuti qui, eravamo quattro figli. Vi assicuro che spesso non c’era spazio. Negli anni a venire, abbiamo vissuto anni di pura felicità e, purtroppo, anche un po’ di tristezza, visto dove ci troviamo oggi“.
La lettera in questione ovviamente è stata tenuta da Laura e all’interno conteneva anche un augurio toccante:
“In tutti questi anni, la cosa che ha risuonato di più tra queste quattro mura sono le risate e in questa famiglia, anche grazie agli amici, ce ne sono state tante. Quindi, a nome di tutti i [nome censurato], vi auguriamo sinceramente tutta la felicità che questa bellissima casa ha da offrire, per non parlare delle bellissime vedute di cui gode. Vi facciamo i migliori auguri”.
Laura e il suo compagno hanno cercato di contattare i vecchi proprietari tramite social ma purtroppo senza successo.
La lettera resterà per sempre un ricordo di quel bellissimo gesto di cortesia che, al giorno d’oggi, non è per niente scontato.