Tutti stanno prenotando verso una destinazione particolare, per la quale è possibile avere volo e alloggio con soli 800€: qual è.
Esiste un posto al mondo verso il quale possibile dirigersi pagando solamente 800 euro per il volo e l’alloggio. Molti, infatti, stanno già prenotando per non rischiare il tutto esaurito. Bisogna veramente sbrigarsi. Scopriamo, dunque, insieme di quale luogo si tratta.
800 euro per il volo e l’alloggio: un posto da favola
L’estate è ormai arrivata e se non avete ancora prenotato la vostra vacanza, sappiate che esiste un posto al mondo verso il quale è possibile rilassarsi e andare al mare, spendendo solamente 800 euro, nei quali è compreso volo e alloggio.
Una bella notizia per i vacanzieri che intendono comunque rilassarsi dopo un anno faticoso di lavoro senza però spendere troppi soldi e rimanere nel budget limitato che sia a disposizione. Infatti molte persone attendono i cosiddetti last minute per poter prenotare una vacanza che sia bella e, al contempo, anche abbordabile per il portafoglio.
Per poter risparmiare, infatti, molti prenotano con mesi di anticipo, ma in questo caso non è necessario ma bisogna comunque sbrigarsi. La località in questione è a Antalya, in Turchia.
I pacchetti all inclusive verso Antalya in Turchia
Antalya è una città turca che si trova sulla costa sud occidentale del Paese. Qui è possibile godere di spiagge bellissime, bagnate da un mare caratterizzato da acque cristalline e da una sabbia altrettanto meravigliosa.
Gli hotel del posto, inoltre, mettono a disposizione dei turisti dei pacchetti all Inclusive molto convenienti che permettono a questo punto di soggiornare senza avere la preoccupazione di sforare il proprio budget. Bastano infatti solamente 800€ per avere a disposizione il volo che, di solito, appunto, si paga sempre, a parte nel momento in cui si prenota la vacanza e si scelgono determinate strutture ricettive.
In sostanza, i pacchetti più convenienti includono dunque voli di andata e ritorno, soggiorno in albergo o resort, pasti e bevande. Pertanto, non ci si deve preoccupare di andare a pranzare e a cenare fuori in quanto sono previsti. I tre pasti principali giornalieri, ossia la colazione, il pranzo e la cena. In questo modo si ammortizzano i costi e si possono utilizzare i soldi risparmiati per le pietanze per andare a vedere i luoghi di interesse.
Infine, in alcune tipologie di pacchetti è previsto anche l’accesso alle piscine, alle attività sportive, ma anche alle saune e ai programmi di intrattenimento serale. Inoltre, a completare la vacanza possono essere anche le escursioni con guide esperte del posto verso siti storici e di particolare interesse culturale e archeologico.
Tra i luoghi da visitare, ci sono il centro storico i Kaleiçi, il porto vecchio, il museo di Analya a tema archeologico e le cascate di Düden.