Arriva Collisioni 2012 a Barolo e nel programma ci sono Bob Dylan e Patti Smith: il Festival di Letteratura e Musica in Collina quest’anno gioca pesante e schiera una serie di nomi importanti. Tre giorni all’insegna dell’amore per l’arte e la cultura, nella città simbolo del patrimonio vitivinicolo italiano: si ascolta buona musica, si fa ottima letteratura e si beve pure bene.
Collisioni 2012 si terrà dal 13 al 16 luglio: il cartellone è ricchissimo di nomi illustri e tutto è decisamente economico, visto che al pubblico è richiesto solo un contributo simbolico di 5 euro a testa a giornata. Se pensate che il mitico Woodstock costava 8 dollari la bellezza di 50 anni fa…beh, che aspettate?
Perchè Collisioni è un festival no profit, con l’obiettivo di abbattere le barriere tra generazioni, culture e linguaggi diversi, mettendo insieme letteratura, cinema e musica. Ma entriamo nei dettagli e diamo un’occhiata al programma di Collisioni 2012:
Per qualsiasi informazione, trovare alberghi e Bed&Breakfast dove dormire, consultare gli orari delle navette disponibili per e da Barolo, potete consultare il sito di Collisioni 2012.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…