[galleria id=”4457″]
Gustare un cocktail dalla terrazza di un bar e perdervi nel tramonto che inonda di luce la città molti metri più in basso: vi sembra un sogno? Negli Stati Uniti è il nuovo trend.
Li chiamano Hotel Rooftop Bars e in America, ma anche nella vecchia Inghilterra, sono una moda sempre più seguita.
Sono moltissimi gli hotel che offrono un bar situato al top di una terrazza panoramica da vertigini: cocktail bar, ma anche giornali, vista da sogno e un servizio d’eccezione.
Oggi questi bar situati a metà strada tra un servizio di lusso, grazie all’appartenenza a categorie di livello solitamente alto e viste incredibili sull’orizzonte cittadino, non sono utilizzati semplicemente dalla clientela dell’hotel, ma diventano la location d’eccezione per una colazione di lavoro speciale, una riunione o un meeting fuori dal contesto abituale.
Oppure, molto più semplicemente, per voi che viaggiate attraverso il mondo: vi basterà cogliere al volo l’ascensore e godervi la vista di questo punto privilegiato sul mondo. Nessuno vi redarguirà, non temete.
In metropoli come Los Angeles, New York e Miami i bar sulle terrazze panoramiche sono un vero trend: nel caso progettiate di essere nei paraggi non perdetevi un cocktail e se oggi vi tocca rimanere in ufficio.. almeno concedetevi il tempo di sognare.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…