Il Closing Party del Fuorisalone 2011 si terrà domenica 17 aprile al teatro Franco Parenti, in via Pier Lombardo 14: è il tradizionale evento che mette il punto di fine alla frenetica settimana del Salone del Mobile, ma soprattutto delle centinaia di eventi del Fuorisalone che, da Porta Romana a Lambrate, da Brera a via Tortona, stanno coinvolgendo tutta Milano con appuntamenti, esposizioni, installazioni, mostre, temporary show room e concerti, il tutto completamente gratis.
L’appuntamento per chi vuole salutare il Fuorisalone in modo degno, e aggiungerei assolutamente coerente con l’andamento del resto di una delle settimane più frenetiche dell’anno per Milano, è dalle 20 alle 24 nella sala theatre del polifunzionale teatro meneghino.
Dire addio, è vero, è sempre un po’ malinconico: quindi molto meglio farlo festeggiando, soprattutto se l’addio in questione non è a una persona ma a un vero e proprio festival del design che per una settimana all’anno trasforma Milano in una città completamente diversa, viva, giovane, innovativa, aperta e multiculturale.
Dagli eventi green del Fuorisalone incentrati su ecologia e arredamento ecostenibile agli appuntamenti gratis, dal wifi alla lavanderia, il Fuorisalone si conferma come un trend che sarebbe bello animasse Milano più volte all’anno.
Il Closing Party del Fuorisalone costa 5 euro: gli ospiti saranno WOLF + LAMB pres SOUL CLAPS, pres. DJKICKS (US). Per scaricare l’invito ufficiale, basta andare sul sito del Fuorisalone e fare il download.