La compagnia di traghetti Moby a partire dal 27 marzo 2010 attiverà la linea Civitavecchia-Olbia. Siete pronti ad acquistare il vostro biglietto per la Sardegna a un prezzo davvero speciale?
Dopo la recente apertura della linea Genova-Olbia-Genova, della scorsa settimana, da oggi sarà attiva anche la linea Civitavecchia–Olbia-Civitavecchia di Moby.
Dal porto Civitavecchia in partenza per la Sardegna, troverete partenze diurne, che vi permetteranno di arrivare a Olbia in meno di cinque ore, sulle navi gemelle Wonder e Freedom.
Le tariffe più basse varieranno in base alla data, all’orario di partenza e al numero di passeggeri, oltre che dal tipo di sistemazione e di veicoli prenotati.
Sulla linea Civitavecchia-Olbia di Moby potrete agelvolmente usufruire della tariffa speciale dedicata a chi viaggia con automobile al seguito: per il vostro mezzo pagherete soltanto 1 Euro. Un’ottima maniera per partire alla scoperta della Sardegna dotati della vostra quattroruote.
Ricordate che se vi piace partire senza programmare troppo o desiderate risparmiare un po’, potrete scegliere di partire con la tariffa passaggio ponte, da acquistare a prezzi bassissimi direttamente presso gli uffici Moby presenti nel porto.
Una volta a bordo vi sarà possibile acquistare una cabina, nel caso non siano state tutte prenotate. Ed effettuando l’acquisto direttamente a bordo, il prezzo sarà scontato.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…