Il Christmas Village 2011 a Gonzaga è pronto: le porte della Fiera Millenaria del comune in provincia di Mantova si aprono oggi fino a domenica 20. Siete appassionati di Natale, decorazioni, alberi, palline e lucine? Qui avete 8000 mq dove sfogarvi, guardare, osservare, decidere, valutare e poi, ovviamente, acquistare. Perchè il Christmas Village di Gonzaga, che quest’anno compie 13 anni, è la mostra-mercato del regalo natalizio: ovvero quattro padiglioni da spulciare da cima a fondo per trovare il regalo perfetto e la decorazione che più soddisfa il vostro gusto natalizio. L’equivalente mantovano della Fiera dell’Artigianato di Milano.
Iniziamo subito con alcune informazioni pratiche: oggi la fiera è aperta dalle 17 alle 23 e soprattutto l’ingresso è gratuito visto che è il primo giorno! Domani e dopo dovrete invece pagare 6,50 per l’intero e 4 euro per il ridotto (i bambini fino a 10 anni entrano gratis).
Se però volete pagare meno e sfidare la fortuna con il classico concorso a sorteggio, sul sito di Christmas Village 2011 Gonzaga trovate un coupon da scaricare che vi dà diritto ad acquistare 2 biglietti interi al prezzo del ridotto (e se imbucate la cartolina scaricabile potete aggiudicarvi svariati premi tra cui tv e netbook).
Gli orari della fiera sono:
Vi ricordo anche che fino all’8 dicembre nel mantovano c’è Di Zucca in Zucca, rassegna gastronomica che potete abbinare a una giornata di shopping per riprendere la forze dopo la calca della fiera.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…